Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
13 settembre 2006
altro test

ora mi sento un po' così:


ma non ho voglia di parlarne



° Una parola che inizia per "e": euforia
° Ti piacciono le marionette? sì
° E' passato molto tempo dalla tua ultima capriola sull'erba? temo proprio di sì
° Perchè Nightmare Before Christmas va più di moda ora che nel '93? è uno dei grandi misteri dell'universo
° Cosa ne pensi dei pantaloni a zampa d'elefante? che sono tornati di moda per un breve periodo
° Possiedi un collare? non per me ^^'
° Se ti regalano un libro, ti secca trovarci dentro una dedica scritta a mano? assolutamente no, anzi!
° Riguardi spesso le foto di quando eri piccola? sì, anche perchè casa mia ne è tappezzata XD
° Ti piacciono le barzellette di Pierino? alcune
° Solitamente rubi pezzi di bicicletta di colori diversi, per poi montarli insieme? no
° Che effetto produce su di te la pubblicità del servizio civile? penso che no è roba per me
° Quand'è che si cominceranno a trovare in giro magliette trash con stampata su la faccia di Annamaria Franzoni? O___O
° Quanti timbri ci sono sulla tua tessera elettorale? 10 (sono andata a controllare)
° La cosa che ti ha infastidito di più nell'ultima settimana? non ricordo ?_? forse la non chiarezza di certe persone
° Fanno schifo anche a te le castagne? no
° Sei mai andato a funghi? quadno ero piccola, cioà mille anni fa
° Vorresti uno sgabello-fungo? non credo...
° Che rapporto hai con le tue sopracciglia? buono
° Ma tu li fai i compiti? non mi applico abbastanza
° Vorresti cambiare colore degli occhi ogni tanto? sì ma le lenti costano troppo e poi credo che i miei occhi siano troppo sensibili: non le sopporterei
° Ti sta simpatica Maga Magò? relativamente
° E Lady Cocca? la gallina governante? indifferente
° Hai il terrore di perdere i capelli? shi ;_;
° Secondo te come ha preso Dawson, il fatto che Joey sia incinta? ma che c'erntrano i personaggi con gli attori? credo che non gliene importi granchè...
° Hai un'amica ricciolina? sì anche più di una ^_^
° Sei una che chiede? sì, soprattutto aiuto e attenzione ^^'
° Sei mai stata a Frosinone? no
° Il miglior cattivo dei manga? Grifis di Berserk
° Su che farai la tesina di maturità? ai miei tempi non esisteva
° Ti stanno bene i cappelli? ultimametne sì
° I cappotti lunghi? se mi stanno bene? dipende dal cappotto credo, quello che ho penso che mi stia bene ^^'
° Hai mai fatto un castello di sabbia veramente figo? no
° Ti piace la tua ombra? dipende dall'orario
° La citazione più divertente che ti viene in mente, su spara:
° Stai ancora dormendo sotto al piumone? no, è già tanto se ho il lenzuolo ^^'
° Che ne pensi di un romantico a Milano? che è un animale raro
° Vero che il narghilè alla fragola sa di medicina? non l'ho mai provato
° Pensi sia normale che a qualcuno i capelli raccolti in due codini sbarazzini facciano venire voglia di scoparti da dietro? =8-O
° Vero che invece di Madagascar dovevano fare un film solo sui pinguini? ah sì?
° Al momento, per quale concerto arriveresti addirittura la notte prima? nessuno
° Ti sentiresti a disagio se tua madre si chiamasse Astrid? può darsi
° Desideri ardentemente la sigla di Sex and the city come suoneria del cellulare? non ce l'ho presente
° A proposito, qual è la tua preferita? di sigla? quella di Buffy ^_^
° L'ultima volta che ti è venuto da vomitare? non lo so
° Il viaggio che stai organizzando da un sacco di tempo ma che tuo malgrado continui a rimandare? be' a parte il giappone per cui non avrò mai i soldi, forse una crociera visto che non trovo nessuno che mi voglia accompagnare...
° Non ti emoziona sentire Notti magiche della Nannini e Bennato? è bella
° Divano o cuscinone gigante? divano
° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? no, ma ho appeso il poster del firmamento che sii llumina al buio
° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? non ce l'hopresente
° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? sì, ho allevato un paio di cornacchie
° Hai paura del sonno? in che senso? io dormirei sempre ^^'
° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? no
° Chi invidi, al momento? nessuno
° Un bel nome francese, femminile? in genre i nomi francesi sono tutti belli, peccato che siano francesi ;-P
° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola? mamma mia -.-'
° Flash Dance o Dirty Dancing? Dirty dancing
° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? nei manga ce ne sono a iosa
° Mai comprato preservativi al rum e tequila? no o_ò
° Possiedi la tua tazza personale? sì, ma poi la usa che capita lo stesso ^^'
° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? veramente no, ma ricordo il cartoe della pubblicità
° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? sì
° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? un uomo pelosissimo al mare
° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? nessuno ° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? cellulare ° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? 3 anni ma non è che spasimasse poi troppo
° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? ne fuggo inorridita
° L'ultima maglietta bella che hai comprato? coi superseldi da tezenis
° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? accettare un certo lavoro
° Sai imitare bene qualcuno? so miagolare come un vero gatto
° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? sì ma di solito la persona in questione se ne accorge per via della mia espressione perplessa
° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? credo di averci giocato raramente
° Possiedi un carillon come si deve? no, ma il mio ex me ne aveva costruito uno molto carino
° L'animale migliore della fattoria? il maiale: intelligente e non se ne butta via niente
° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? no
° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? sì
° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? dipende da chi e da come
° Ti piace andare al cinema da solo? no lo trovo tristissimo, come mangiare da sola
° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? a chi se la merita
° Ti è mai crollata una mensola? no ma credo che la libreria dei manga tra un po' crollerà in blocco
° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? non saprei
° Credi nella vendetta? non è che ci si senta poi tanto bene dopo...
° Cosa fai quando hai le paturnie? mi sfogo con chi posso ^^'
° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? se si tratta di conti sì ^^'
° Sai usare la lavatrice? la mia sì, anche se mi inquieta un po'
° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? solo se ho tempo da perdere e poca fame
° Come immagini l'interno della tua testa? come una polverosa biblioteca
° Sasso, forbice o carta? forbice

Etichette:

posted by Valia @ 3:30 PM  
2 Comments:
  • At 9/13/2006 05:35:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ne ho lette solo alcune, anche perché tendo ad odiare questo tipo di test... ma che cacchio di domande sono?? :-D

     
  • At 9/13/2006 07:34:00 PM, Blogger Valia said…

    già, era la stessa domanda che mi ponevo mentre rispondevo ^^'
    e ti dirò di più, parecchie le ho direttamente cestinate -.-'

     
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER