Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
03 agosto 2006
Valia's adventure
ieri verso le 20 ero in autostrada, c'erano un gran traffico e un sacco di tir 126.gif

ero sfuggita da poco a un temporale quando ho sentito uno strano rumore e la macchina ha cominciato camminare in modo strano 011.gif

il Valia pensiero:
oh no, non sarà la cinghia?! 172.gif

no, direi di no, riesco ancora ad accelerare 010.gif

quindi.... non può che essere una gomma 014.gif



infatti era proprio così 120.gif

controllando nello specchietto retrovisore ho visto la gomma posteriore completamente a terra 128.gif


mi sono spostata sulla corsia di destra con le 4 freccie e andando a 40 all'ora con tutti i tir che mi strombazzavano e superavano furiosamente e io non sapevo che fare 075.gif

ovviamente ero in un tratto di autostrada con lavori in corso e non trovavo una piazzola di sosta da nessuna parte dove potermi fermare 088.gif

così ho percorso non so quanti chilometri prima di fermarmi in una zona di sosta dell'autostradale

sono scesa giusto in tempo per vedere quel che restava della ruota sbriciolarsi 177.gif

poi mi sono ricordata che avrei dovuto indossare il giubbotto arancione 025.gif che ho trovato con un po' di difficoltà mentre chiamavo mio fratello (ero con la sua macchina 025.gif ) per dirgli che cosa mi era capitato e sono andata a piazzate il triangolo a debita distanza dalla macchina

poi ho chiamato mia sorella che abita vicino a dove mi trovavo, per farmi soccorrere 120.gif


mentre litigavo con la ruota di scorta che non riuscivo a tirare fuori dal bagagliaio (ma come cavolo le fissano?! 122.gif era a prova di ladro! 126.gif ) si è fermato un furgoncino


mio eroe 195.gif



macchè, mi chiede informazioni senza porsi minimamante domande sul perchè IO sia lì in mezzo all'autostrada 156.gif



dopo un po' si ferma un motociclista



mio eroe? 195.gif



non ci posso credere anche lui a chiedere informazioni! 088.gif

oh ma ho scritto in faccia "CIS viaggiare informati"?!?! 145.gif

si vede che indossando il giubbetto di sucurezza arancione mi hanno scambiata per una della società autostrada 156.gif

nel frattempo il temorale cui ero sfuggita inizialmente mi stava raggiungendo 071.gif

per fortuna mia sorella e il suo ragazzo sono arrivati abbastanza celermente, ma, ahi noi, neanche lui riusciva a staccare quella caspita di ruota di scorta dal baule 077.gif e la pioggia infuriava come nei più classici film dell'orrore 126.gif


dopo 30 minuti di vani ed estenuanti tentativi eravamo ormai bagnati fradici fino alle mutande 120.gif

io e mia sorella poi eravamo pure con le scarpe aperte e quindi coi piedi a mollo: che freddo!

e l'acqua veniva giù a secchiate senza pietà

alla fine abbiamo deciso di montare la ruota di scorta dell'auto di mia sorella (anche se non era proprio la stessa 119.gif ) anche perchè la luce iniziava a scarseggiare e giustamente non avevamo torce in auto 025.gif


alla fine in qualche modo siamo tornati a casa, ma che avventura...

e per fortuna che la gomma scoppiata non era una anteriore se no ciao ciao Valerina 128.gif


ah nel trambusto generale poi il triangolo me lo sono dimenticato là 025.gif

Etichette:

posted by Valia @ 7:00 AM  
2 Comments:
  • At 8/07/2006 03:10:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ah eccoti qui in versione "real life" ;)
    sì ma questa brutta brutta storia non ce l'hai mica raccontata, ma che sf... mi spiace per la disavventura e per il... triangolo ^_^' che ora è lì a segnalare pericoli invisibili ;D

     
  • At 8/08/2006 08:44:00 PM, Blogger Valia said…

    eh già mi sa che l'avevo detta solo a krazy ^^'

     
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER