Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
08 giugno 2006
odi et amo
odio Raf
perchè ogni sua canzone mi fa star male
mi colpisce nel profondo
in quella parte di me che cerco di soffocare

amo Raf
perchè una volta imparato il testo
cantare una sua canzone a voce alta
ha un effetto terapeutico su di me


Raf - Dimentica

Luoghi inviolabili della memoria
Soltanto gli orli un po’ sfocati
ma così indissolubilie
così troppo intensi da dirsi

dimentica quello che è stato
comunque non ritornerà...

dimentica le mie parole
se puoi perdonaci
non sempre c’è un lieto fine...

dimentica l’amore forse
anche il dolore passerà

dimentica le cose belle
e tutto il male sai
di colpo sparirà

ovunque io sarò
comunque mi resterà
qualcosa di te
forse attimi ma
eterni

dimentica tutti quei giorni
e anche l’amore fisico
gli addio e i ritorni
era una storia che viveva in bilico

un sentimento così forte
che spesso passa il limite
non vuoi lasciarlo andare
perché in fondo sai
che non ti lascerà

dimentica il dolore forse
l’amore ti ripagherà

dimentica tu fallo per me
che ancora non so
dimenticare te

dimentica perché io ancora non so
dimenticare
dimenticare te...
posted by Valia @ 3:21 PM  
3 Comments:
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER