Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
28 aprile 2006
ma perchè?!?!?!!
lo so, lo so...
non sono normale ;_;
ma io non voglio sapere come si chiamano le ex dei miei tipi, nè come si chiamano le tipe dei miei ex T___________T
perchè?
perchè mi da fastidio, dare un nome a chi ha preso il mio posto... perchè finchè non ce l'ha posso considerarla un'entità astratta, ma quando ha un nome acquista consistenza e mi colpisce come un pugno allo stomaco... e fa male...
sì lo so che non dovrebbe interessarmi, che sono passati anni, che bla bla bla
ma mi da fastiodio lo stesso ;_;
mi deprime ;_;
inoltre mi sembra anche che si mostri poco rispetto nei miei confronti...
ti ho chiesto qualcosa?
no
ti sembro interessata a sapere cosa fanno quei due?
no
e allora perchè ogni volta che ci sentiamo li tiri in ballo?
non puoi semplicemente chiamarli "i miei amici" o "gli altri" o non nominarli affatto?

Etichette:

posted by Valia @ 6:34 PM  
5 Comments:
  • At 4/30/2006 10:55:00 PM, Blogger Dottor K said…

    Tu pensa invece che le mie ex addirittura non mi rivolgono nemmeno più la parola....
    Eppure dico la verità solo la verita sempre e solo quella...
    Forse i bugiardi non hanno i miei problemi....

     
  • At 5/01/2006 01:41:00 PM, Blogger Valia said…

    be' anch'io non parlo e non frequento i miei ex, tranne rare eccezioni

    sono capitoli della mia vita che mi fanno male e non sono masochista, quindi taglio i ponti e ognuno per la sua strada

     
  • At 5/02/2006 12:38:00 PM, Blogger Dottor K said…

    Capisco bene quello che dici, un pò meno perchè siano arrivate loro a non salutarmi nemmeno.
    Se una storia finisce e nessuno ha fatto bastardate non sarebbe meglio riuscire almeno a mantenere rapporti civili?
    Io cerco sempre di guardare avanti e tenere preziosamente le cose belle che ho condiviso con una persona. Senza rancori o rimpianti.
    Ma si sa...io sono una mosca bianca XD

     
  • At 5/02/2006 01:50:00 PM, Blogger Valia said…

    è raro che una storia finisca senza traumi, magari per te non ci sono state bastardate, ma loro non la pensano così ^^'
    poi c'è da contare che riorganizzare i rapporti con una persona con cui si è divisa l'intimità è difficile...
    se posso evitarlo preferisco e taglio i ponti

     
  • At 5/02/2006 02:41:00 PM, Blogger Dottor K said…

    donne..... ;-P

     
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER