Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
16 maggio 2006
TEST

IRA
Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiata?
me stessa
La tua arma preferita?
frusta
Picchieresti uno del sesso opposto?
già fatto, cmq se mi fa girare sì
E uno del tuo stesso sesso?
se mi fa proprio andare fuori di matto
Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiato con te?
super mega arrabbiato chenon mi rivolge più la parola e se potesse mi ucciderebbe? il biondo
Solitamente porti rancore?
sì, anche se spesso dimentico per quale motivo

PIGRIZIA
La cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo?
studiare
Che ora era la volta in cui ti sei svegliata piu tardi?
a capodanno 2005 mi sono svegliata alle 17
Nomina una persona che ti eri ripromessa di chiamare e che non hai chiamato: Orit
L'ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa?
ho troppe cose da fare (che la maggior parte delle volte è anche vero)
Quante volte hai spento la sveglia per continuare a dormire?
anche tre o quattro

GOLA
La bevanda piu buona e calorica che bevi?
cioccolata calda con panna (anche se non la prendo da più di un anno ;_;)
Carne bianca o carne rossa?
dipende dal momento
Quanto alcool sei riuscita a bere in una sola volta?
c'è stato un tempo in cui riuscivo a bere parecchio... cmq questo weekend ho bevuto vino rosso, bianco, vinsanto... il mio stomaco ancora mi maledice
Sei mai stata da un dietologo?

Preferisci il cibo dolce,salato o piccante?
salato e piccante
Quando stai male ti capita di mangiare molto di piu?
purtroppo... a quanto pare riesco a mangiare anche se ho mal di stomaco ;_;

LUSSURIA
Quante persone hai visto nude?
6 mi pare
Quante persone ti hanno vista nuda?
escludendo medici vari, almeno 6
Sei mai stata beccata mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi d'avanti?
no
Quale parte del corpo preferisci del sesso opposto?
occhi e mani
Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso?
sì, ma era una penitenza

AVARIZIA
Per cosa spendi piu soldi?
manga, libri e dvd
Preferisci essere ricca o famosa?
ricca
Accetteresti un lavoro che non ti piace, ma che permette di guadagnare molti soldi?

Hai mai rubato nulla?

Ti capita di prestare soldi ai tuoi amici?
sì, anche se più che prestito si tratta di anticipo (sempre per i fumetti) poi non mi ricordo di farmeli restituire e divento ancora più povera...

SUPERBIA
C'è qualcosa di te che ti rende particolarmente fiera?
no
I tuoi genitori sono fieri di te per qualcosa che hai fatto?
be' forse quando ho rianimato con la respirazione artificiale il pappagallino di mio padre, un po' l'ho impressinato... ma per ora direi che sono un fallimento
Sei stata mai messa in secondo piano?
lo sono sempre
Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti?
no
Hai mai barato per avere risultati migliori?
a scuola cercavo di copiare, ma non ci sono mai riuscita
Pensi di essere una delle persone migliori che conosci?
proprio no

INVIDIA
C'è qualcosa che non ti appartiene (oggetto/persona) e che vorresti fosse tuo?
vorrei la laurea ;_;
Se potessi diventare un altra persona chi vorresti essere?
una me stessa magra e intelligente
Sei mai stata tradita?
2 volte dalla stessa persona
Hai mai desiderato di cambiare una parte del tuo corpo?
certo! pressochè tutto

Etichette:

posted by Valia @ 5:15 PM  
8 Comments:
  • At 5/16/2006 09:58:00 PM, Blogger nosthegametoo said…

    La descrizione interessante di te.

     
  • At 5/17/2006 09:57:00 AM, Blogger Dottor K said…

    Ci sarebbero davvero tante cose da dire in un post così pieno di spunti.
    L'impressione generale è che tu sia troppo dura con te stessa.
    Anche perchè certi giudizi sono proprio sbagliati...
    E posso dimostrarlo!

     
  • At 5/17/2006 01:53:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Mamma mia, che disastro! Ma perche' ti dipingi in modo cosi' negativo?? Ce lo fai un post con almeno 10 cose belle di te? E non fare quella faccia da "10 cose? e chi le trova?"

     
  • At 5/19/2006 05:45:00 PM, Blogger Valia said…

    ^^'
    anonimo, sei il "mio" anonimo?
    se si ben tornato nella mia landa desolata ;-PP

     
  • At 5/22/2006 12:26:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    miiii..secondo il mio modestisssimo parere di persona che ti ha frequentato per un po'..sei molto meglio di come ti descrivi!!!:)

    Miki

     
  • At 5/30/2006 01:30:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    cosa vuol dire "sei il MIO anonimo"? Quanti anonimi hai che scrivono sul tuo blog? Chi ti dice che io sia un uomo e non una donna? Farebbe differenza per te?

     
  • At 5/30/2006 01:42:00 PM, Blogger Valia said…

    no non farebbe differenza, ma come credo tu sappia, in italino non esiste il genere neutrale, per cui quando si è incerti o non interessati al genere si utilzza quello maschile...

    volevo solo sapere se er la stessa entità che si era manifestata qualche tempo fa

    ma perchè ogni domanda che ti rivolgo, sempre che tu sia la stessa persona, ti fa scatare sulla difensiva? ?__?

     
  • At 5/30/2006 03:38:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    E' difficile farti capire il tono con cui cerco di esprimere quello che penso...del resto e' un problema comune che si manifesta quando ci si "legge" invece che parlarsi. Non scatto sulla difensiva, anzi, a volte mi diverte molto farti queste domande perche' mi piace vedere come reagisci! Scusa...pecco di insolenza. Comunque non ho intenzione di rivelarti il mio sesso, tanto non e' importante, e preferisco restare nell'anonimato totale cosi' sei piu' libera di esprimerti aldila' di ogni preconcetto o inibizione. Credo di essere il solito anonimo di sempre, quello che ha cominciato a scriverti sul blog dei sogni qualche mese fa. Spero di avere la presunzione e l'esclusiva di essere l'unico...:)

     
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER