Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
10 maggio 2006
il blog
ho iniziato a creare un mio blog principalmente perchè sono stata costretta ^^'
le mie amiche continuavano a parlarne e mi dicevano che era più facile farlo che spiegare cose fosse...
chissà se se ne sono pentite quando ho deciso di provare e le ho stressate per settimane perchè non sapevo da che parte partire XD
ma alla fine il blog è diventato una droga *___* non posso più farne a meno, soprattutto di quello dei sogni che domani compie un anno ^___________^
cmq all'inizio pensavo che il blog fosse una via di comunicazione con quelle persone che non potevo frequentare perchè lontane, un po' per tenerle aggiornate sulla mia vita, un po' come valvola di sfogo, una specie di diario parlante su cui a volte ricevere consiglio o conforto...
recentemente invece ho scoperto che è anche un mezzo per conoscere persone nuove parecchio interessanti: è stata davvero una bella esperienza, credo di essere stata parecchio fortunata ^_^
per cui a chi mi ha "incontrata" e ha scelto di sprecare qualche minuto del suo tempo per leggere le mie divagazioni extemporanee voglio dire grazie :-*

Etichette:

posted by Valia @ 9:57 PM  
5 Comments:
  • At 5/11/2006 09:58:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 5/11/2006 09:58:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    Anche io sarei un'amica? *sgrunt*

    :*

     
  • At 5/11/2006 11:25:00 AM, Blogger Valia said…

    hai ragione ^^'
    ho sfruttato anche te!
    grazie dell'aiuto :*

     
  • At 5/11/2006 04:11:00 PM, Blogger Dottor K said…

    Fortunata dici?
    Forse sarò poco obiettivo ma la mia impressione è che ci sia dietro molto più che la sola fortuna.
    Come diciamo sempre io e te il destino ci fa incontrare le persone ma poi sta a noi riuscire a tenercele vicine....

     
  • At 5/18/2006 12:45:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    eh si.
    a volte il blog risulta essere qualcosa di diverso da quello per cui si crede di scrivere.
    per gli altri, per se stessi, per gli amici.
    forse solo un altro modo per esprimersi.
    comunque fa sempre piacere perdere due minuti se c'è qualcosa di bello da leggere.

    ciao, yup

     
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER