Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
31 luglio 2006
tempo che scorre
31 luglio
31 anni
e la mia vita dove va?

31 luglio
31 anni
non capiterà più



L'IMMENSITA
versione Negramaro

Io son sicuro che, per ogni goccia
per ogni goccia che cadrà
un nuovo fiore nascerà
e su quel fiore una farfalla volerà

Io son sicuro che
in questa grande immensità
qualcuno pensa un poco a me
e non mi scorderà

Sì, io lo so,
tutta la vita sempre solo non sarò
e un giorno io saprò
d'essere un piccolo pensiero
nella più grande immensità.....
di quel cielo.

Sì, io lo so,
tutta la vita sempre solo non sarò
un giorno troverò
un po' d'amore anche per me
per me che sono nullità
nell'immensità...

Etichette:

posted by Valia @ 4:55 AM  
2 Comments:
  • At 7/31/2006 01:47:00 PM, Blogger Dottor K said…

    Compi gli anni?
    Auguroni!
    Scusa ma non lo sapevo proprio ;)
    In ogni caso stai tranquilla, ogni volta che qualcosa finisce si pongono le basi per qualcosa di nuovo!
    :)

     
  • At 8/03/2006 12:35:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    L'immensità *_* L'adoro!

    Qualcuno c'è, c'è sempre qualcuno, l'importante è pazientare *serio*

     
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER