Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
08 giugno 2006
Embè
ecco sono tornata...
sono stata via per un po', se ne sarà accorto qualcuno?
ne dubito...
siamo tutti presi dalle nostre vite per badare agli altri...

ora dovrei studiare, ma non ho resistito a controllare la posta nella vana speranza di trovare la casella piena.
certo piena lo era, ma di spam ;_;

e poi cosa mi sono messa a fare?
ordinare le vacchie mail, ovvio, visto che non ho tempo da perdere...
e lì, tra una riga e l'altra, l'ho visata
mi sfidava ad aprirla...
ha vinto ;_;

ho riletto la sua ultima mail, ora sì che sto proprio bene e posso mettermi con serenità a studiare ;_;

che idiota che sono...

e questa stupida canzone che metteva sempre su le ultima volte che sono stata da lui...
molto triste... io chi sono?

Adriano Celentano - Solo da un quarto d'ora

Mi conosci solo da un quarto d'ora e già sai che tu mi piaci...
un bel po' si, tu mi piaci... proprio un bel po'
io parlo con lui che è amico mio
fingendo che tu neanche ci sia, ma ci sei...
e sento che già, non sei più sua.
Lui mi invita a venire in vacanza con voi
dimenticando che con voi, ci sei tu
tu che sei la femmina dei sogni suoi
e che in te, lui crede ciecamente
come in me che sono il suo migliore amico
che per lui mi butterei nel fuoco
ma per te lo tradirei.
Dimmi è così che si fa?
Forse l'amore è così?
Tu non devi aver paura in vacanza con noi
sì tu mi piaci.... ma sai che c'è?
Che lui mi piace... più di te
non fingere che io non ci sia
se no lui si accorge che sei tu...
quello che non c'è.
Ti conosco solo da un quarto d'ora e già so
che per farsi amare da te, non si può essere imbecilli come me,
per una giusta come te bisogna essere come lui
che non ruberebbe mai la donna di un amico suo.


ce n'era anche un altra, sempre di Celentano, che mi aveva fatto sentire perchè diceva che mi rappresentava...quella canzone non mi piaceva per niente, la protagonista era una donna spietata senza amorenon me la ricordo per niente, ho solo in mente la visione di una donna al bancone di una bar...ma quando ci penso mi fa ancora male... e dire che alla fine tempo proprio di essere diventata così: senza cuore

Etichette:

posted by Valia @ 3:46 PM  
10 Comments:
  • At 6/20/2006 10:04:00 AM, Blogger Dottor K said…

    Sono offesissimo ;-P

     
  • At 6/20/2006 10:22:00 AM, Blogger Valia said…

    mea culpa ^^'

     
  • At 6/20/2006 11:02:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ma come fai a pensare di essere senza cuore? Tu?

     
  • At 6/21/2006 10:00:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    So never mind the darkness
    We still can find a way
    'Cause nothin' lasts forever
    Even cold November rain

    non lo dico io..lo dicono i Guns n Roses!!

    :-***

     
  • At 6/26/2006 03:48:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Certo che ci si accorge della tua assenza...a me sei mancata, soprattutto perche' non riuscivo ad accedere al tuo blog...!
    Lo sai vero che la regola nr. 1 per dimenticare le storie importanti e' quella di cancellarne tutte le tracce? A meno che tu non provi piu' nulla x loro. Via le mail, gli SMS, le foto, i ricordi. Oppure nascondili da qualche remota parte dove non hai facile accesso. Insomma, un posto dove devi fare molta fatica per andare a scovarli. Almeno per un po', fino a quando non sia passato del tutto ogni tipo di sentimento che tu possa provare nei loro confronti. Non e' la soluzione, ma aiuta.
    Strano il testo della canzone...un po' difficile credere che te lo facesse ascoltare uno che poi ti ha tradita.
    L'A.

    ps: dimenticavo: COMPLIMENTI X L'ESAME!

     
  • At 6/26/2006 06:17:00 PM, Blogger Valia said…

    sì lo so, ma ogni tanto mi sfido da sola... e perdo sempre -.-'

    grazie :*

    ps anche io ogni tanto ho difficoltà ad accedere al mio blog ^^'

     
  • At 6/27/2006 01:22:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Mi hanno recentemente consigliato di leggere un libro che voglio proporre anche a te "La stima di sè" - edito da Lelord. Non l'ho ancora comprato e nonostante non abbia mai molto tempo libero ho deciso che lo voglio leggere, prima o poi. Se farai lo stesso mi piacerebbe condividere con te opinioni ed impressioni. Come vedi ti penso anche se ogni tanto ti perdo di vista.
    A presto
    L'A.

     
  • At 6/27/2006 02:09:00 PM, Blogger Valia said…

    sono commossa ;_;

    cmq il testo sarebbe "Amarsi per vivere meglio in mezzo agli altri di André Christophe - Lelord François"?

    per le edizioni della Tea (Collana: Tea pratica) costa 8€
    peccato che la promozione tutto al 30% per ora è finita ^^'

    vedrò di tenrlo a mente per la prossima volta ;)

     
  • At 6/27/2006 02:45:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Non so se e' corretto il tuo...il titolo me l'ha dato una docente quindi dovrebbe essere giusto il mio. Pero' non ho certezze. Puo' essere che ne abbia scritti piu' di uno sullo stesso argomento (fa sicuramente i soldi!) ma non ti saprei dire. Mi hai un po' spiazzato...tipico caso in cui l'allievo supera il maestro!
    Complimenti! (non te ne staro' facendo un po' troppi??)
    L'A.

     
  • At 6/27/2006 06:07:00 PM, Blogger Valia said…

    credo sia lo stesso, prima avevo dimenticato un pezzo, il titolo completo è:
    "La stima di sè - Amarsi per vivere meglio in mezzo agli altri" di André Christophe - Lelord François

     
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER