Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
09 settembre 2006
test
sono in vena di test

questo è il risultato di uno sul mio rapporto con l'amore
Single e Cinica: Sebbene la tua lucidità sfiori il cinismo, non c’è dubbio che il principio meglio soli che male accompagnati in amore abbia più senso che mai. Soprattutto quando si può contare su rapidissimi tempi di ripresa da una relazione finita male. La logica però non può sostituirsi alle verità del cuore, quindi non lasciarti accecare dal ‘lume della ragione’ e lascia spazio anche alla voce delle emozioni che, se sapute ascoltare, hanno sempre un sacco di cose da dire!
DENTRO DI TE
Chi sei? una cretina
Chi eri? un'anima fiduciosa
Chi credi di essere? una cretina
Chi sarai? una vecchia zitella acida circondata da gatti
Dove sei? a letto
Dov'eri? sono qui da più di tre ore ^^'
Dove vorresti essere? nel mondo dei sogni
Dove sarai? a letto
Chi aspetti? mio fratello
Chi aspettavi? un sms
Che aspetterai? lunedì
TU
Quando ti sei sentita per la prima volta libera? credo nell'agosto del 98 in occasione del mio viaggio in Israele
Qual è il tuo più grande sogno? essere amata
La tua dote più grande? -.-'
E quella che detesti? pigrizia?
Chi ti ha messo di buon umore subito? Nino
Chi riesce a comprenderti con lo sguardo? veramente a quanto mi par di capire, sono un libro aperto ^^'
Un aggettivo per descriverti? fragile
Un colore? verde
Un verbo? dormire
La cosa più pazza che hai fatto? farmi uno in discoteca
La cosa più pazza che vorresti fare? prendere un carlino o un bulldog francese o un boston terrier *___*
LA GENTE CHE TI STA INTORNO
Come ti vedono? non lo so.
Cosa daresti a loro? tutta me stessa
Cosa fai con loro? parlo
Mai detto bugie ad un amico? penso di sì
Mai stata tradita? sì
Mai frainteso amicizia con amore? non mi pare
MUSICA, FILM, LIBRI
La canzone che ti fa star bene? di solito una del momento, ora mi piace Scusami
Quella che ascolti più spesso ultimamente? quelle che passano alla radio ^^'
La canzone più bella che ti hanno passato? ?_?
Cosa c’è nel tuo lettore cd? un cd fatto da me
Il film che più ti rappresenta? la storia infinita
Quello che guarderesti più volte al giorno? nausicaa della valle del vento
Il titolo di un libro? i guardiani della notte
La Frase celebre di un libro? attenta a ciò che chiedi perchè potresti anche ottenerlo (MZB)
GENTE
Un personaggio con il quale passeresti una giornata? ?_?
Uno che vorresti imitare? ?_?
Uno che vomiti a vedere in tv? politici in generale
Uno al quale dedicheresti una canzone? ?_?
Uno che vuoi abbracciare? ?_?
Una persona che bacieresti adesso? ;-P
Una persona con la quale passeresti la notte solo a parlare? Sara, Silvia
Una persona che riempiresti di foto? oh be' chiunque mi capiti a tiro XD
Una da sposare? Michele
Una da far sparire? Raf, ma solo dalla mia testa
Una da picchiare? ?_?
Una da mille e una notte? ?_?
Una con la quale ti laveresti i denti a vicenda? O_o
Una persona con la quale ti ubriacheresti? Eli
Chi per te è idolo? nessuno
SEGRETI
A chi hai rivelato il tuo un segreto? Silvia
Quello che non hai mai confessato? e lo scrivo qui?!
La cosa che pochi sanno di te? non sapei...
Una cosa che vuoi urlare al mondo ma non ne hai il coraggio? sono molto impreparata ^^'
SONO: un'anima in pena
VOGLIO: non sentirmi sola
HO: i miei tesori
DESIDERO: stare bene
ODIO: la mia inettitudine alla vita
MI MANCA: qualcosa
TEMO: di non farcela
SENTO: che devo andare a dormire
CERCO: conforto
MI CHIEDO: perchè non riesco a smettere di fare questi test lunghissimi >_<
RIMPIANGO: molte cose
NON SONO: magra
BALLO: da sola
CANTO: in macchina
PIANGO: ultimamente spesso
NON SEMPRE SONO: di compagnia
SCRIVO: i miei sogni ^^'
HO VINTO: una volta alla roulette ^__^
HO PERSO: molte persone lungo il percorso
HO BISOGNO: di cambiare
DOVREI: andare a dormire
MIO PADRE PENSA CHE IO SIA: inconcludente
MIA MADRE PENSA CHE IO SIA: infelice
IL MIO RAGAZZO PENSA CHE IO SIA: non pervenuto

Etichette:

posted by Valia @ 12:02 AM  
4 Comments:
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER