Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
08 agosto 2006
console
per il mio comple i miei mi hanno regalato il videogioco di Harry potter per playstation 2 *__*

fantastico

peccato che mi stia facendo diventare matta ;_;

non sono mai stata brava con questi giochi: principalmente il problema sta nel fatto che me la prendo toppo >_<

se non riesco a sconfiggere il mostro di turno per passare il livello o anche solo fare un salto o che so riuscire ad andare dritto con tutti quei cambi imprpovvisi di prospettiva >____< MI ARRABBIO di brutto e come una pazza inizio a gridare imprecando contro il televisore e stupido harry incapace (che poi sarei io...)
inoltre il pad (si chiama così?) rischia seriamente di andare in frantumi tanto lo stringo, a volte manca poco che lo distrugga scagliandolo per terra >__<

alla fine ho un gran mal di testa @_@ e sono più stressata di prima ;_;

eppure non riesco a smettere ^^'

Etichette:

posted by Valia @ 8:33 PM  
5 Comments:
  • At 8/11/2006 02:50:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Anche a me capitava ora un pò meno, probabilmente anche perchè non gioco più molto...

     
  • At 8/11/2006 07:08:00 PM, Blogger Valia said…

    per fortuna che non ci gioco troppo spesso...

    l'anno scorso col gioco dei cdz mi sono presa tante di quelle arrabbiature ^^'

     
  • At 8/14/2006 09:26:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Una volta mi son fatto venire una tendinite per un videogioco al pc (nonostante i maligni pensassero ad altre cause...) :-) Trentunenne pure tu?
    P.S.: I hate Harry Potter! :-D

     
  • At 8/14/2006 11:25:00 PM, Blogger Valia said…

    XD posso immaginare XD

    ps ognuno ha i suoi gusti ^_^


    pps per la cronaca, sono "riuscita" a sconfiggere l'ultimo mostro facendo giocare mio fratello -.-'

     
  • At 8/17/2006 08:18:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    ciao Vale... tadaaan!si esce allo scoperto!

     
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER