Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
23 agosto 2006
Non ci posso credere!
Grazie all’aiuto di Michele sono riuscita a trovare un counter che rintraccia le chiavi di ricerca con cui si arriva al mio blog dei sogni ^___^

A quanto pare ci si arriva cercando “asciugamani pezzati” ^^’

Ho provato e effettivamente esco come prima proposta nella ricerca di google XD
edit
qualcun altro è arrivato a questo blog cercando "come sconfiggere i cani in harry potter videogioco" XD
be se intendi i cani fantasma, devi usare l'incantesimo lomos per parecchie volte ;-)

Etichette:

posted by Valia @ 12:14 PM  
11 Comments:
  • At 8/23/2006 02:42:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    mica vero..io non ci riesco

    :PPPP

    tuo immarcesibile Mike

     
  • At 8/23/2006 09:42:00 PM, Blogger Valia said…

    immarcesibile? O_o'

    che vuol dire?

    V

     
  • At 8/24/2006 09:36:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    immarcescibile in realtà..mi ero perso una "c"

    2 fig., incorruttibile, imperituro

    mi piace come aggettivo

     
  • At 8/24/2006 01:28:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    controllare le chiavi di ricerca è una delle cose più divertenti dell'avere un blog!

     
  • At 8/24/2006 04:42:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ho controllato e la tua chiave di ricerca non è "asciugamani pezzati", ma "accappatoi pezzati" che forse è peggio...

     
  • At 8/26/2006 01:28:00 PM, Blogger Valia said…

    oh caspita ^^'
    è vero!

    eh... i miei scarsi neuroni non hanno una buona memoria ^^'

    ---

    ma chiara tu come fai a sapere le le chiavi di ricerca con cui arrivano da te? ?_?

     
  • At 8/28/2006 11:36:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    ti rispondo io :) con ShinyStat, anche io le controllo da lì, ma le mie chiavi di ricerca erano più divertenti nel vecchio blog... ciao!

     
  • At 8/29/2006 04:03:00 PM, Blogger Valia said…

    ma è quello che uso io! XD

    ovvero quello che mi ha segnalato Michele *seria*

    cmq grazie

     
  • At 8/30/2006 01:22:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    Il mio blog lo si trova digitando "petauro dello zucchero in salamoia"... no, dai, scherzo! Mai controllato le chiavi di ricerca.
    P.S.: Sai che non l'ho mica capito l'ultimo tuo commento...? °_°

     
  • At 9/04/2006 05:42:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    ma poi i cani li hai superati? e hai lanciato l'incantesimo a Voldemort?? o stai ancora lì a lanciar lumos??!! ;)

     
  • At 9/06/2006 05:31:00 PM, Blogger Valia said…

    i cani li ho fatti superare a mio fratello,
    cmq non riesco a vincere Voldemort ^^'

    sono passata al terzo videogico, che probabilmente finirò a Natale, se va bene, o l'estate prossima ^^'

     
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER