Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
10 ottobre 2008
Life
Sto seguendo questo nuovo telefilm la cui prima stagione è composta da 11 episodi, chissà magari non credevano che avesse successo... una persona che l'ha già visto mi ha detto che probabilmente l'ultimo episodio è stato in parte rigirato per dare il via alla seconda stagione, chissà...

"Charlie Crews dopo 12 anni passati in carcere per un delitto che non ha commesso viene scagionato da un abile avvocato. Visto l'errore giudiziario e la pena ingiusta da lui subita viene ricompensato dallo stato con un notevole conguaglio economico e, secondo sua esplicita richiesta, con la restituzione del suo vecchio posto di lavoro, con tanto di promozione: il poliziotto." continua qui

mi piace l'impostazione della ricostruzione dei 13 anni precedenti tramite interviste ad amici e conoscenti del protagonista, mi piace anche lafilosofia di vita del protagonista grazie alla quale è sopravvissuto al drammatico periodo in carcere (un ex-poliziotto tra galeotti non se la passa certo bene)

ma c'è un altro motivo per cui no riesco a smettere di vederlo e non ha per niente a che fare col telefilm, quanto con il protagonista che mi ricorda tantissimo un mio ex, ovviamente l'attore è più carino e ha anche più capelli, però ha lo stesso naso e la bocca con quelle rughe d'espressione *_*
mi fa uno strano effetto ^^'

che figo *_*

Etichette:

posted by Valia @ 12:11 PM  
2 Comments:
  • At 10/10/2008 03:03:00 PM, Blogger NYY said…

    Aspetto magari un giorno mi passano la serie, devo ancora finire House e 24ore cmq pare molto interessante.

     
  • At 10/10/2008 04:03:00 PM, Blogger Valia said…

    io sono ancora a metà e spero che la stora principale trovi una conclusione adeguata ^^

     
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER