Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
01 settembre 2008
e si torna...
insomma è settembre, si dovrà prima o poi rientrare...

per il momento lascio solo alcune cose che ho raccolto in queste vacanze, non sono molto brava a raccontarle e a scrieverle ancora peggio temo, cmq credo che almeno un sorriso ve lo strapperanno ;-P

Barzellette

L’uccellino
Un giovane uccellino se ne andava per il bosco con tanta voglia di imparare cose nuove.
AD un certo punto vede un grande animale a quattro zampe e gli chiede: “Ciao che animale sei?”
“Sono un cane-lupo”
“Oh ma davvero?! E come mai non sei solo cane o solo lupo?”
“Be’ perché forse il mio papà era un lupo e la mia mamma un cane e così io sono un cane-lupo”
“Oh ma davvero? Quante cose che non so! Io sono solo un uccellino invece! Ciao ciao…”, e volò via.
Dopo un po’ si fermò davanti ad un laghetto e vide un bel pesce nuotare vicino alla superficie dell’acqua e gli chiese: “ciao che pesce sei?”
“Sono una trota salmonata”
“Oh ma davvero? E come mai non sei solo una trota o solo un salmone?”
“Ma forse perché la mia mamma era una trota e il mio papà un salmone…”
“Oh ma davvero? Quante cose che non so! Io sono solo un uccellino! Be’ ciao ciao…”, e volò di nuovo via.
Dopo un po’ si posò su un ramo dove c’era un piccolo insetto: “Ciao che insetto sei?”
“Sono una zanzara tigre”
“Va be’, ora basta prendere per il culo eh?!!!”

Il gatto di razza
Una signora ha comprato da poco una gatta di una razza pregiatissima, ma dopo qualche tempo si è accorta che continuava a perdere il pelo lasciando chiazze di pelle nuda.
Preoccupata chiede consiglio ad un’amica che le dà il numero di telefono del suo veterinario. La signora nella fretta di comporre il numero sbaglia una cifra senza accorgersene, telefonando ad un ciclista.
La signora con voce disperata dice: “Pronto, mi aiuti! La mia micia perde il pelo!”
Il ciclista perplesso risponde: “Be’ le cose sono due: o abbassa il sellino, o pedala più lentamente!”

Il coccodrillo
Una signora molto snob va in un negozio di animali e chiede al proprietario: “Vorrei un animale per far colpo sui miei amici, ma non il solito cane o gatto, cosa mi po’ dare?”
“Guardi se vuole ho questo bel pappagallo…”
“Ah no! Sporca in giro ed è troppo rumoroso, inoltre è fuori moda!”
“Be’ allora ci sarebbe questo bel furetto, è molto di moda al momento”
“No, no! Figuriamoci puzza troppo e poi è un animaletto così furtivo e imprevedibile!”
“Che ne direbbe allora di questo! Non ha odore, non produce suoni sgradevoli e sta fermo per la maggior parte del tempo, farà sicuramente un figurone!”
“Ma è un coccodrillo! No, no, è troppo feroce!”
“No, guardi le assicuro che è davvero ammaestrato bene e docilissimo! Guardi, le faccio vedere”
Apre la bocca del coccodrillo, mette la mano dentro e con l’altra gli da delle pacche sulla testa.
“Vede? Vede quant’è bravo?”
“No, no, non mi convince, ho troppa paura che mi si possa rivoltare contro…”
“Ma davvero le assicuro che è bravissimo! Guardi!”
Apre la bocca dell’animale e infila dentro la testa dandogli delle pacche suo capo.
“Visto? Vede com’è innocuo?”
“No, no, ho troppa paura che possa fare male ai miei figli…”
“Allora guardi le dò proprio la prova definitiva!”
Apre la bocca dell’animale e zip! Si cala i pantaloni e gli poggia i proprio attributi in bocca, dandogli delle pacche sulla testa.
“Vede? Vede quanto è sicuro? Vuole provare anche lei?”
“Va bene, ma non mi dia tutte quelle pacche sulla testa per favore!”

Freddure glaciali

Io: “Ma insomma dov’è la Val di Scalve?”
Mio fratello: “È vicino alla Smaionese!”

Io, guardando un film in cui un personaggio veniva crivellato di colpi: “l’hanno tutto bucato”
Mio cognato: “si chiamava “Panni Sporchi””

Etichette:

posted by Valia @ 8:48 PM  
3 Comments:
  • At 9/01/2008 09:13:00 PM, Blogger calendula said…

    sai che non so quante volte ho tentato di entrare nel tuo blog e non ci riuscivo mai mi diceva che non avevo non so cosa e non mi faceva entrar, oggi ho riprovato e vaaaiii!! quindi acesso ti linko nel mio blog personale tuttocello!! le barzellette stupide sono le migliori quella dell'uccellino è stupenda!!!

     
  • At 9/02/2008 09:38:00 AM, Blogger NYY said…

    Iniziamo sorridendo un po, effetivamente quella dell'uccellino e' la migliore ....

     
  • At 9/02/2008 09:39:00 PM, Blogger Valia said…

    calendula / trattalia: ho visto che mi hai linkata grazie ^_^
    proprio ieri ho visto che avevo un'impostazione del profilo che non permetteva di visualizzarlo ^^'
    l'ho sistemato e ho perso il mio avatar ;_;
    chissà se lo ritroverò...

    nyy: mi hanno detto che è un po' datata, ma è sempre carina ^_^
    le altre magari sono un po' volgarotte, ma quella della micia non è male XD

     
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER