Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
17 settembre 2008
incontri in metropolitana
Settimana scorsa ho preso la metro alle 6.30 di mattina diretta alla stazione.
Mentre aspettavo sulla banchina che arrivasse la metro mi si è avvicinato un ragazzo straniero chiedenomi se potevo indicargli dove poteva andare per frequentare l'università

Un po' perplessa e con la mente annebbiata (a quell'ora per me era l'alba) gli ho chiesto che tipo di indirizzo gli interessasse, esponendogli i vari tipi di corsi di studio e le diverse localizzazioni delle sedi universitarie

Mi ha detto di essere egiziano e di aver frequentato in patria giurisprudenza (se ricordo bene) e siccome era in italia da due anni avrebbe voluto riprendere a studiare...

Dopo di che inizia a chiedermi come mi chiamo, se ci possiamo vedere, se gli lascio il numero di cellulare...

Al mio imbarazzato diniego, ha risposto chiedendo se fossi fidanzata e nella mia immensa stupidità ho detto di no
Mi ha guaradta incredulo aggiungendo uno sconsolato: "gli uomini italiani non capiscono niente!"

Be' su questo non posso che dargli ragione ^^'

Cmq avevo paura di non riuscire più a farlo desistere, ma dopo due fermate sono scesa dal vagone e per fortuna lui doveva proseguire e non mi ha seguita oltre i tornelli

Etichette:

posted by Valia @ 10:01 PM  
6 Comments:
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER