Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
06 aprile 2007
Pasqua
e così domenica è Pasqua...
i miei vanno in montagna, ma io devo stare qui perchè ho preso un po' di cani da dogsitterare
quindi parlando con un amico è saltato fuori che domenica sono sola (anche i cani vanno via coi miei, però mi restano le gatte) e lui si è offerto di invitarmi dai suoi, che gesto carino, ma io mi sono chiesta: ma perchè? che c'è da festeggiare? = per me era un giorno come un altro,
ok è vacanza, ci si fa gli auguri di Pasqua, di buone feste, ma... perchè è vacanza?

allora mi sono messa a riflettere sul significato della Pasqua e scavando nella memoria sono arrivata alle elementari e un brivido mi ha percorsa...

Pasqua... Resurrezione... a quel tempo frequentavo la scuola dei preti e passavo il tempo tra messe e film sulla vita di Gesù

ora non mi ricordo neanche più perchè si festaggia la Pasqua -.-'

oggi è il venerdì santo e non ho mangiato di magro >_<
me ne sono accora a matà hamburger ^^'

sono scandalosa ;_;

manco a farlo apposta mi hanno appena fatto un'intervista telefonica proprio sull'essre cristiani oggi
domanda: chi ha scritto il Padre Nostro?
V: (panico panico) chi sarà stato? S.Agostino? Ah no è vero è stato Gesù!

domanda: quale preghiera rappresenta maggiormente il credo cristiano?
V: errrrrrrrrrrrh... boh
risposta: il credo
V: ah Già ^^'

Etichette:

posted by Valia @ 2:15 PM  
2 Comments:
  • At 4/11/2007 01:25:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    Pensa che tanta gente non sa neppure perché si festeggia il Natale, nonostante sia cristiana... credono che sia la festa di un pancione vestito di rosso che, chissà per quale motivo porta dei regali...

     
  • At 4/11/2007 03:13:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    ah ma Pasqua non è la festa dei mastri cioccolatai di tutto il mondo? no?

     
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER