Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
27 marzo 2007
non ci posso credere 2
seconda puntata

verso mezzogiorno ho ricevuto un'altra sua telefonata

si trovava casualmente sotto casa mia -.-'
per fortuna io non c'ero...

mi ha chiesto ancora quando potevamo vederci
gli ho risposto che non ne vedevo il motivo da parte mia,
inoltre non volevo dargli la possibilità di farsi illusioni,
perchè non avrei cambiato idea nei suoi confronti

lui ha ricominciato con la storia che devo dargli la possibilità di farmi vedere quale persona eccezionale lui sia
e che lui sa che io sono la donna del suo destino, ma sono io ad ostinarmi a non volerlo capire -.-'

gli ho detto che non c'era motivo di vederci nè per un caffè, nè tanto meno per un cinema,
che in ogni caso non avrebbe avuto speranze
insomma che deve farsene una ragione e che se non è nato qualcosa a suo tempo non può certo farlo ora
e che spero trovi al più presto una persona che possa ricambiarlo

lui: "non mi dire così! mi spiace che voglia rinunciare a quest'occasione! ma insomma perchè non ti piaccio? a me tu piaci tantissimo e ti sogno sempre"

e comunque lui mi aspetterà convinto che lo chiamerò in un prossimo fututo...

Etichette:

posted by Valia @ 6:23 PM  
5 Comments:
  • At 3/28/2007 10:36:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ho letto la prima puntata... Non so effettivamente che tipo sia, ma non è un comportamento proprio normale... fai bene a comportarti così al momento, sperando che desista prima o poi. Purtroppo sa dove abiti e può girare in zona per incontrarti... a quel punto: POLIZIA ;)

     
  • At 8/31/2007 01:22:00 PM, Blogger riccardo said…

    Scrivo a nome del mio amico: si sente profondamente offeso da questo commento, ti prega se vuoi lasciarlo online di cancellare il suo nome, in caso contrario provvederemo a intraprendere vie legali.

    Cordiali (ma non troppo) saluti.

     
  • At 9/01/2007 01:06:00 AM, Blogger Valia said…

    Mi spiace che il nome citato, non da me, abbia portato a questa situazione incresciosa.
    Ho provveduto a rimuovere il commento in questione e tutti i relativi, spero scompaiano presto anche dai motori di ricerca.
    Avevo comunque provveduto a replicare subito che non si trattava della stessa persona, che peraltro non conosco.

     
  • At 9/24/2009 11:29:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    Non so perchè... sono passati più di due anni, ma sono convinta che questa persona sia la stessa che ha fatto le identiche cose con me.. vorrei tanto scoprirlo...

     
  • At 9/25/2009 01:42:00 PM, Blogger Valia said…

    be' se mi scrivi una mail ne possiamo discutere :D

     
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER