Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
21 marzo 2007
tutti a me! XD

mi capita fin troppo spesso di incontrare individui bizzarri ^^'

è necessario un piccolo riassunto delle puntate precedenti prima di raccontarvi l'episodio di oggi *seria*

a settembre 2005 venni placcata in università da un ragazzo che chiedeva informazioni per poi confessarmi che non si trattava altro che una misera scusa per conoscermi :O

alla fine gli ho lasciato il mio numero e... non l'ho più sentito per un anno! o_O

puntualissimo nel settembre 2006 il tipo si fa vivo invitandomi a uscire

accetto, andiamo a cena, diciamo che non mi colpisce particolarmente, inoltre mi da l'impressione del classico Disperato...

per un po' mi tampina per vederci ancora, io svicolo, ma dopo l'ennesima telefonata (ormai si era arrivati intorno a dicembre) accetto di andare a cena

in quell'occasione in pratica lui mi dichara il suo amore o_ò

io senza troppi giri di parole gli dico che non c'è storia e di farsene una ragione

mi chiama a capodanno per fare gli auguri, va bene grazie, anche a te. stop.

e veniamo a oggi :D

mi chiama (nb dopo più di 3 mesi che non lo sentivo *seria* ) e mi chiede di vederci

gli rispondo che non è il caso perchè ora sono sentimentalmante impegnata

e lui: "ma come?! c'ero prima io! perchè non mi hai dato una possibilità"

io: "come già ti avevo detto, da parte mia non c'era quel qualcosa necessario"

ha detto che sono crudele perchè non gli ho dato la possibilità di conoscerlo

perchè lui sa che io sono la donna della sua vita e che solo gliene dessi l'occasione mi farebbe innamorare di lui o_O

mi ha raccontato di come fantastica sulla nostra convivenza, su come io gli preparo amorevolmente la cena e poi leggiamo libri assieme sdraiati sul divano...
e altre cose che mi hanno fatto venire la pelle d'oca

mi ha detto anche che avrebbe voluto venire a trovarmi nel mio negozio di animali al che gli ho detto: "ma guarda che io non lavoro in un negozio di animali, lavoro con animali morti: facco autopsie!" (è vero)

a questo punto il valia pensiero è stato: ora scappa a gambe levate :D

lui: ma che cosa macabra, allora quando usciamo?

-.-'

gli ho detto che non aveva speranze, ma lui non si è arreso, asserendo che per il momento si sarebbe accontentato di fare l'amico in modo da farmi innamorare di lui -.-'

quindi mi ha di nuovo chiesto di uscire e io ho di nuovo rifiutato *seria*

credo di essere stata davvero spietata con questo tizio, ma non sembra aver sortito effetto ^^'

una mia amica una volta ha assistito a una mia telefonata con lui e mi ha detto che se mai le avessi parlato come avevo fatto con lui non mi avrebbe più rivolto la parola ^^'

Etichette:

posted by Valia @ 7:47 PM  
0 Comments:
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER