Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
03 marzo 2009
mi piaci
sei stato il mio primo ragazzo più grande, forse anche l'unico ^^' ma alla fine ho visto che non fa molta differenza :P
sei stato un bastardo di prima categoria, eppure non posso recriminare niente perchè "avevi messo le cose in chiaro fin dal primo giorno", mi hai usata e alla fine ti ho usato anch'io...
ho creduto che le tue attenzioni celassero qualcosa di più, invecere era solo.. gentilezza?.. noia?.. forse non avevi niente di meglio da fare.. ma vabbe'...
eppure quando mi chiami sono sempre... felice?, no solo contenta di sentirti... chissà perchè... perchè comunque mi piaci ed è bello parlare con te, o meglio ascoltarti visto che non ho mai molto da dire, anche quando mi racconti delle tue nuove storie °_°
sarà che secondo me assomigli a Damian Lewis *_*

Etichette: ,

posted by Valia @ 10:11 AM  
0 Comments:
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER