Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
09 dicembre 2008
una giornata tipo
spesso ho l'impressione che chi mi circonda pensi che io stia a grattarmi la pancia dalla mattina alla sera...

per cui ecco una mia giornata tipo

Fare:
h 7.00 accompagnare i genitore in aeroporto
h 9.00 banca
h 10.00 università
h 13.00 terapia gatto
h 15.00 ufficio
h 21.00 cinema

mentre accompagno i genitori arriva il primo imprevisto: mi chiama la proprietaria del gatto per avvisarmi che il paziente è spirato nottetempo... ;_;
di ritorno passo a prendere la salma.
arrivo a casa per prendere dei documenti da portare in banca e... secondo imprevisto -.-'
citofona la portinaia per avvertirmi che stanno salendo i muratori per verificare la perdita in casa... (visto che il mondo è sempre bello, se non ci piove in casa o si infiltra una parete non siamo contenti... poi se è sotto le feste è ancora più esaltante...), ma porca miseria avvertire mai? (intendo un preavviso maggiore di 30 secondi! >_<)
resto coi muratori per un'ora e mezza in cui cambiano 6 tegole e poi mi dicono che vogliono distruggere una parete in cucina per vedere dov'è la perdita, certo certo glielo lascio sicuramente fare prima di Natale così avrò la casa inagibile fino a primavera... -.-'
rimando le picconate a gennaio e intanto si son fatte le 9.15, corro in centro per andare in banca, per fortuna trovo un omino molto gentile e paziente e risolviamo il problema, torno a casa, prendo la macchina, vado in uni, arrivo in ritardo di mezz'ora, seguo lezione e alle 13 vado a portareil gatto dai vet.
rientro a casa, porto fuori i cani e vado a prendere il pane, intanto si fanno le 14.
mi cucino qualcosa al volo e alle 15.15 sono al lavoro, alle 19.30 finisco, ritorno a casa, porto di nuovo fuori il cane e striscio a casa, prenoto il taxi per domattina, mangio, do la pappa a cani e gatti...
niente cinema stasera...
voglio solo dormire @_@
e domani si ricomincia ed è pure previsto bruttissimo tempo...

Etichette:

posted by Valia @ 8:46 PM  
10 Comments:
  • At 12/10/2008 11:51:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    tu accompagni i tuoi genitori in aeroporto ogni giorno e ogni sera vai al cinema?

     
  • At 12/10/2008 01:12:00 PM, Blogger Valia said…

    era un esempio di giornata, cmq non è che si dissocino molto...
    sono sempre deliranti e io sono sempre di corsa...

     
  • At 12/10/2008 01:24:00 PM, Blogger Unknown said…

    Ed io che mi lamento del mio pendolarismo! :D Scherzi a parte, quanto la odio la vita frenetica!
    Però almeno riesci ad andare al cinema più di me ;D

     
  • At 12/10/2008 05:24:00 PM, Blogger Io con me e me stessa said…

    A me capitano giornate in cui il tempo sembra non passare mai (nessuna telefonata in ufficio, tutto tranquillo a casa, tutto perfettamente in orario) e giornate in cui mi alzo alla mattina e porca paletta! sono già le 18....

    Non esiste una via di mezzo?!?

     
  • At 12/10/2008 07:14:00 PM, Blogger Valia said…

    Watchy io vorrei andare al cinema, ma dopo giornate tanto intense ho solo la forza per mettermi in pigiama ;_;

    Katiu io avrei sempre bisogno di giornate da 100 ore per riuscire a fare tutto... mi sto ancora portando dietro tre commissioni di ieri che non sono riuscita a fare neanche oggi -.-'

     
  • At 12/15/2008 10:05:00 AM, Blogger NYY said…

    Siamo tutti di corsa, la vita e' diventata troppo frenetica... poi ci si mettono gli imprevisti come nel monopoli ;-)

     
  • At 12/22/2008 07:22:00 PM, Blogger NYY said…

    Ciao passo per un saluto e per augurarti un felice e sereno Natale ci si rilegge nel 2009.

     
  • At 12/23/2008 04:12:00 PM, Blogger Io con me e me stessa said…

    Buone Feste!
    Buon Natale e felicissimo 2009....

     
  • At 12/23/2008 11:27:00 PM, Blogger Cri said…

    Buon Natale :)

     
  • At 12/24/2008 03:18:00 PM, Blogger Valia said…

    grazie ragazzi
    buon Natale!

     
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER