Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
24 novembre 2008
Twilight the movie
Ebbene ho visto il film, diciamo che sono andata aspettandomi uno sfacelo, invece alla fine era anche piacevole come realizzazione, inoltre il mio terrore principale (ragazzine chioccianti ininterrottamente) non si è realizzato, quindi tutto sommato devo dire che il film mi è piaciuto...

so che per esigenze di copione ci sono sempre dei rimaneggiamenti di storia ma non ho capito perchè hanno fatto entrare inscena Jacob prima di Edward...
poi vabbe' hanno tagliato parecchie parti e ci può anche stare, ma è un peccato che abbiano tagliato il passato di Carlisle e soprattutto quello di Alice... che gli costava far dire qualche battuta in più a James? vabbe'...

veniamo alla scelta degli attori: T___________T
Bella è troppo bella (se mi scusate il gioco di parole) e poi sembra già un vampiro con quelle occhiaie da paura o_ò
Edward non mi piace per niente con quella faccia triangolare... però l'attore è bravo, mi ha fatto un sacco ridere la scena del primo incontro in classe XD
Jacob non mi piace, ma forse può migliorare...
Carlisle e Rosalie mi hanno superdelusa T___T
Gli non me li immaginavo per neinte così... (Esme è la smemorata psicopatica di gray's anatomy!)
comunque spassosa la scena dell'incontro con tutta la famiglia :D

alla fine secondo il mio personalissimo gusto, il più figo di tutti era James *_*
una via di mezzo tra Spike e Legolas
la scena in cui fiuta l'aria e dice "vi siete portati uno spintino" è impagabile!
purtroppo non riesco a trovare un'immagine migliore, ma direi che rende abbastanza l'idea ;P

ero così intenda a disperarmi per la scelta del cast che non mi sono accorta della comparsa dell'autrice alla tavola calda... ma forse me ne sarei accorta solo ad averlo saputo a priori...

poi perchè ultimamente il nerd "sfigato" di turno (vedi Eric) dev'essere sempre asiatico?

infine non ho capito perchè nella locandina Edward ha gli occhi rossi invece che dorati ?_?

Etichette:

posted by Valia @ 3:23 PM  
0 Comments:
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER