Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
01 novembre 2008
Ma allora?!?!
Ecco un mio nuovo incontro fresco fresco -.-'

Ore 13.30 di oggi, sono in giro vicino casa coi cani.
Mentre passeggiamo, come capita spesso, sento i commenti sui miei cuccioli delle persone che incrociamo:
"Che carini"
"Sono bassotti!"
"Sono due!"
Vabbe'...
Sulla strada del ritorno si avvicina un signore chiedendo se sono i cani che si vedono in televisione o_ò
Poi mi chiede se sono maschio e femmina.
Sì, sono madre e figlio...
Dopodichè mi chiede:
"Sei di Milano?"
"Sì"
"Vivi qui vicino?"
"Be'... sì..." o_ò
"Da sola o con i tuoi?"
"Be' sono anche fatti miei!" è_é
"Certo! Povevamo farci un po' di compagnia..."
"Non credo proprio!" O_O e me ne vado
Ma si può?!?!?
Avrà avuto 80 anni! Poteva essere mio nonno, ma come si fa a fare certi discorsi?!?
Che tristezza...

Etichette:

posted by Valia @ 2:07 PM  
8 Comments:
  • At 11/01/2008 04:20:00 PM, Blogger calendula said…

    non cè più religione... veramente...quando leggo queste cose mi cadono le braccia

     
  • At 11/01/2008 07:49:00 PM, Blogger Valia said…

    pensa a me che le vivo in prima persona -.-'

     
  • At 11/02/2008 09:40:00 AM, Blogger calendula said…

    sono entrata nell'altro tuo blog... caspita sei BRAVISSIMA!! che bellina la tartaruga fatta in lana... mi sono innamorata... e topolinissima bellissimissa... mi veniva da parlarle... e questo ti dovrebbe gia fare scappare a gambe levate..... e va be... la pazzia fa bene ogni tanto...

     
  • At 11/02/2008 12:21:00 PM, Blogger 3my78 said…

    E' capitato anche a me di "imbroccare" con la scusa del cane... certo non così... e fortunatamente non ho 80 anni:-D

     
  • At 11/02/2008 08:08:00 PM, Blogger Valia said…

    Calendula: ase hai voglia di commissionarmi qualcosa non c'è problema ;P

    3my78: penso che non ci sia niente di male a usare la scusa del cane per conoscere qualcuno, ma se proponi cose oscene non è bello, tanto meno se sei ottuagenario...

     
  • At 11/03/2008 01:57:00 PM, Blogger Io con me e me stessa said…

    Io ne ho beccato uno in treno così domenica scorsa. Con la scusa di chiedermi se il treno si sarebbe fermato alla tal stazione si è offerto di farmi compagnia (detto con un sorriso a piena faccia) durante il viaggio. Peccato gli mancassero 5 denti e l'età era ben al di sopra degli 80 ^__^

     
  • At 11/03/2008 03:17:00 PM, Blogger Unknown said…

    Non è la prima volta che sento qualcosa del genere, ma ogni volta rimango allibito.
    Comunque prendila così, se scappavi faceva fatica a correrti dietro ;)

     
  • At 11/03/2008 03:25:00 PM, Blogger Valia said…

    vi dirò da un certo punto di vista queste persone mi fanno anche pena...

    ma dall'altro mi faccio pena io ;_;

     
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER