Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
03 dicembre 2008
bomba in metrò?
alle 14 di oggi ero a loreto, avevo appena passato i tornelli della metro diretta ai treni, quando ho notato molta più gente del dovuto che mi veniva incontro, praticamente impedendomi di scendere...
poi ho visto il controllore andare di corsa nel cabinotto e attaccarsi al telefono, mentre la gente gli si faceva attorno...
dopo un po' l'uomo ha gridato che dovevamo uscire tutti e ha bloccato i tornelli, poi è riecheggiato l'altoparlante che annunciava "abbandonare la stazione prego, abbandonare la stazione"
hanno chiuso tutte le uscite (per non far entrare altre persone) e ci hanno incanalato verso un'unica uscita...
la gente attorno a me si lamentava pensando a uno sciopero impazzito, ma io avevo sentito da altri vociferare di una bomba...
quando sono uscita in superficie stavano arrivando un po' di ambulanze e macchine della polizia, molti vigili erano già all'opera per convogliare la folla.
più tardi mi hanno detto che passavano anche degli elicotteri, ma io ero già corsa via coi mezzi di superficie: ero in ritardo mostruoso sulla tabella di marcia ^^'

sono rimasta un po' delusa stasera: al tg non ne hanno parlato, neanche al regionale... purtroppo non sono riuscita a intercettare qelli delle reti locali...
cmq in rete ho trovato che si trattava davvero di un allarme bomba, ma alla fine non era vero, be' comunque sempre meglio che controllino, anche se si perde un sacco di tempo...
certo che vedere la banchina di Loreto così deserta faceva un po' impressione... sembrava di stare in un film apocalittico...

Etichette:

posted by Valia @ 10:15 PM  
2 Comments:
  • At 12/04/2008 12:33:00 PM, Blogger calendula said…

    prima di tutto, ti esprimo tutto il mio dispiacere per la perita del tuo gatto, io ne ho uno da 4 anni, e so cosa vuol dire averli con noi, ti riepiono la vita. Adesso piano piano riprenditi, e magari quando ti sentirai pronta potresti adottarne un'altro.
    per uqanto riguarda la bomba nella metro... mi sarei impanicata di brutto, strano che hai tg non ne abbiano parlato di solito in queste cose ci sguazzano come ippopotami nei fiumi....

     
  • At 12/04/2008 02:59:00 PM, Blogger Valia said…

    grazie Cale, non credo che per ora prenderò altri animali... in effetti casa mia ne è comunque piena visto che mi restano altre 4gatte e i miei adorati cani :)

    per la metro... chissà, forse non vogliono alimentare il clima di nervosismo... e poi per quanto riguarda la linea verde si trattava del terzo blocco nel giro di tre giorni...

     
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER