Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
18 gennaio 2009
cominciamo bene...?
Facciamo un po’ un riassunto di questi primi giorni del 2009

L’anno nuovo non è cominciato proprio bene…
Infatti appena rientrata a casa dai festeggiamenti di Capodanno: metto l’auto in garage, premo il pulsante per la chiusura automatica della saracinesca e… con mostruoso frastuono la parte di destra esce dal binario e la lamiera si accartoccia come carta stagnola prima che riesca a schiacciare il pulsante di blocco T_T
Siamo rimasti 14 giorni con il garage inservibile...

Il giorno dopo la grande nevicata mi chiama la vicina del piano di sotto incazzata nera perché le piove in casa nella camera sotto la mia -.-'
In camera mia, che è una mansarda e copre solo parzialmente la casa della vicina, non c’è niente, quindi il problema viene dal tetto, probabilmente la neve si scioglie e trova qualche via per arrivare al piano di sotto…

Mi è arrivata la comunicazione dall’università riguardo l’esame per cui mi ero lamentata in cui mi avvisano dell'avvenuta modifica del voto: ora non ho più 18, ma un bel 22 O_O
Insomma mi hanno fatto la media tra il 26 e il 18 e o lo accetto o lo rifaccio -.-'

Sono mostruosamente ingrassata… quando ho provato a pesarmi la bilancia è scappata urlando T_T
Però non ho voglia di mettermi a dieta, chissenefrega

Per motivi di lavoro la seconda settimana del mese ho dovuto prendere il treno per Bergamo, a parte i problemi di ritardi per via del maltempo, sono sopravvissuta alla mia fobia dei viaggi in treno ;_; ma non sono riuscita a scampare agli abbordaggi durante i tragitti, quasi tutti extracomunitari ovviamente e l’unico italiano dopo poco si è rivelato completamente folle (o disperato) -.-'
Possibile che non riesca mai ad attirare qualcuno sano di mente?!

Però sono successe anche cose carine: ho sciato dopo quasi 20 anni che non lo facevo e ho scoperto di saperlo ancora fare :D i miei piedi si ricordavano esattamente cosa dovessero fare!
E io che temevo di non riuscire a stare in piedi!

Poi sono molto soddisfatta del pigiama che mi sono regalata a Natale: temevo mi stesse stretto o corto, invece mi sta proprio bene :D

Ho ottenuto un piccolo aumento che non fa mai male…

Ho trovato una persona con cui scambiare i fumetti così ne posso comprare di meno :D
Anche perché in effetti molti mi basta solo leggerli, ma non vale la pena di comprarli :P

Etichette:

posted by Valia @ 1:47 PM  
4 Comments:
  • At 1/19/2009 10:07:00 AM, Blogger Unknown said…

    Ma perchè quella gente li io non la incontro sul treno? Sarà perchè dormo? Uh vabbè dai non è sempre detto che il buongiorno si vede dal mattino ;)
    baci :D

     
  • At 1/19/2009 11:13:00 AM, Blogger NYY said…

    Per ora non mi lamento, di negativo solo la batteria dell'auto che con il freddo e la vecchiaia non ha retto e un leggero strappo muscolare al collo.
    Il solito mese dove spendo tutta la tredicesima, ma ogni anno e' cosi ...

     
  • At 1/20/2009 01:12:00 PM, Blogger Io con me e me stessa said…

    Per ora come inizio anno non mi lamento, a parte il gelo che ha ghiacciato la serratura del cancello e non ne voleva saperne di aprirsi :)

    In treno io non nebecco mai di gente del genere .. sarà che mi isolo dal mondo con libro ed mp3? :)

     
  • At 1/20/2009 11:37:00 PM, Blogger Valia said…

    sarà che li attiro tutti io ^^'
    ma non è che faccia qualcosa ;_;
    di so.ito sono super concentrata nel mio sudoku... anche se in effetti in un paio di casi mi hanno agganciata chiedendo spiegazioni sul gioco ^^'

     
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER