Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
04 giugno 2007
Jeans
venerdì al paloalto per la laurea di Michele sfoggiavo i miei nuovi jeans neri

Free Image Hosting at www.ImageShack.us


rientrata a casa la sera, ho scoperto con disappunto che mi avavano bellamente dipinto le gambe di nero -.-'
così ho deciso di lasciarli un po' a mollo in acqua (senza aggiungere detersivo *seria*) per farli scaricare il colore in ecceso

il risultato è stato questo o_O



insomma è uno strano jeans verde leopardato O_o

una cosa è certa però: ce l'ho solo io! XD

Etichette:

posted by Valia @ 11:00 AM  
9 Comments:
  • At 6/05/2007 10:39:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    Complimenti x la forma fisica...sbaglio o sei dimagrita un sacco? Stai molto bene con la maglia a collo alto rossa :-)
    L'A.

     
  • At 6/05/2007 11:22:00 AM, Blogger Valia said…

    allora malefico Anonimo, sì sono dimagrita, ma tu come fai a saperlo?

    insomma lo fai apposta a farmi innervosire?

    se ci conosciamo perchè non mi dici chi sei?

     
  • At 6/05/2007 01:34:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Scusa, non voglio farti innervosire...e non mi chiamare "malefico", mi intristisci: in fondo che male ti ho fatto?
    Ma come vuoi che faccia a sapere che sei dimagrita??? Guardo le tue foto che TU metti sul blog!!!
    Lasciamo le cose come stanno, e' meglio cosi'. Non ci conosciamo. Se ti da fastidio che ti scriva non ti disturbero' piu'...(ma mi dispiacerebbe :-(

     
  • At 6/05/2007 01:39:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ah, dimenticavo...ti piacciono i tuoi jeans "modificati"? Io se fossi in te li riporterei al negozio, non esiste che x un ammollo in acqua (spero fredda) si siano ridotti cosi'!!!
    L'A.

     
  • At 6/05/2007 03:39:00 PM, Blogger Valia said…

    No Anonimo, non ti preoccupare.
    non sono infastidita più di tanto ^_^

    il malefico era affettuoso ;-P
    spiacerebbe anche a me perderti ;_;

    dai non litighiamo, non credevo che avessi visto anche le foto del mediablog :*

    i pantaloni li ho presi al mercato, mi a che mi ridono dietro...
    magari proverò con la coloreria ^_^

     
  • At 6/05/2007 03:52:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Grazie grazie grazie!!!
    Come dici tu "me felice" :-)
    L'A.

     
  • At 6/05/2007 05:11:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    caspita quando mie l'hai raccontato non pensavo a questo risultato!

     
  • At 6/07/2007 04:26:00 AM, Blogger Enrica Costa said…

    Secondo me li devi tenere... sono jeans batik (si scrive così?).. comunque sono dei criminali a vendere della roba del genere!

     
  • At 9/02/2007 08:39:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    questi jeans fanno troppo schifo!!!! non ti offendere!!!! :)

     
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER