Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
08 maggio 2007
stream of consciousness
Artax, stupido cavallo!
morirai se non esci!
ti prego, sei mio amico...
ti voglio bene...
...

è inutle...
rinuncia...
se davvero non ti interessasse
me lo diresti!
noi non lo sappiamo
ma tu puoi chiederlo all'oracolo del sud
e dove lo posso trovare?
non puoi...
è a 10.000 miglia da qui!
troppo distante...
rinuncia...

....

Sì io lo so
Tutta la vita sempre solo non sarò...
Ed un giorno troverò
Un po' d'amore anche per me

....

Spesso sai chi non cerca non sa che c'è
Grande amore intorno a sè
Ma non lo vede ahimè
Io lo so che l'amore per me è già qua
Ma forse lui non sa che è me che amerà
Che amerà, che amerà

...

That's me in the corner
That's me in the spotlight
Losing my religion
Trying to keep a wiev
And I don't know if I can do it
Oh no I've said too much
I haven't said enough
I thought that I heard you laughing
I thought that I heard you sing
I think I thought I saw you try



aspetto che passi il tempo
...
mi siedo lungo la riva del fiume e aspetto:
prima o poi vedrò passare il cadavere del mio nemico

Etichette:

posted by Valia @ 9:10 PM  
6 Comments:
  • At 5/09/2007 09:06:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    Sai, c'è chi non sa che nel cielo dal gran manto blu
    Ci sono stelle che già brillano
    Da mille anni ancora splendono in alto lassù.
    Io forse un giorno salir saprò su di una stella
    E poi sognando le cose belle, starò lassù!

    Mike

     
  • At 5/09/2007 11:10:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    La storia infinita... quanti ricordi!

    Forza e coraggio ragazza!
    Mi siedo accanto a te sulla riva del fiume.
    Aspetto anch'io che sul fiume arrivi qualcosa... o qualcuno...

    Un bacione

    Laura

     
  • At 5/09/2007 03:05:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    è grave che io abbia riconosciuto solo Creamy? sì eh?!

     
  • At 5/10/2007 08:47:00 AM, Blogger Valia said…

    Mike: noi sì che ci intendiamo

    Laura: grazie :*

    Eria: sì è grave!
    passi per La Storia Infinita, ma come hai fatto a non riconoscere L'immensità e Losing My Religion?!

     
  • At 5/10/2007 09:36:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    L'immensità!!!!! Losing my religion!!!!! nooo come ho potuto!!!!! (sì la storia infinita pur avendolo amato molto non ricordo tanto i dialoghi....)

     
  • At 5/10/2007 09:49:00 AM, Blogger Unknown said…

    Valia Valia, qua dobbiamo uscire perché non ti vedo messa troppo bene... (e l'unica canzone da citare è: "com'è difficile stare al mooondooo se non possiamo sbagliare maaaiiii" che sarà di tono disfattista, ma almeno la musichetta è allegra!:P)

     
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER