Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
24 aprile 2007
ascendore per l'inferno...
Il palazzo in cui abito ha degli ascensori molto vecchi, in legno e vetro, chi veniva a trovarmi ne è sempre rimasto intimorito, ma a me sono sempre piaciuti perchè non mi danno il senso di oppressione di quelli moderni.Quand'ero al liceo ho visto coi compagni "Profondo Rosso" e mi sono accorta che l'ascensore che si vede (ben inquadrato nel finale) è identico la mio ^^'

Stamattina sono entrata in ascensore e al primo passo ho sentito un TOK e dopo un nanosecondo una botta terribile in testa seguita da schianto a terra del copri lume che esplode in mille frammenti: che male T_T

Ovviamente sono esplosa in urla furenti, la custode si è spaventata sentendomi ^^'
cmq siccome non c'erano spargimenti di sangue sono andata a fare le mie mille commissioni giornaliere pensando che mi sarebbe venuto fuori un bel bernoccolo e basta.

Free Image Hosting at www.ImageShack.usVerso le 11 però ho iniziato a sentirmi strana: mi formicolava il braccio sinistro e avevo la parte sinistra della faci intorpidita come dopo l'anestesia dal dentista...
siccome non mi era ancora uscito il bernoccolo e la lampada era bella a punta, ho iniziato a preoccuparmi é_è
così sono andata al pronto soccorso, munita di libro pensando di doverci trascorrere la classica etarnità, invece dopo una mezz'oretta scarsa m hanno visitata assicurando mi che non avevo niente di grave, a parte aver preso una bella botta...
mi hanno dato una lista di sintomi che non dovevano manifestarsi e rimandata a casa.

Etichette:

posted by Valia @ 6:20 PM  
5 Comments:
  • At 4/26/2007 12:44:00 AM, Blogger Unknown said…

    cavoli, credevo parlassi del film :-) bruttissima esperienza

     
  • At 4/26/2007 04:02:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    urca tutto a posto quindi! niente tagli sangue ecc... meno male! ma comunque... solo tu potevi avere una foto della lampada del tuo ascnsore prima del disastro... chissà perchè non me ne stupisco ;D

     
  • At 4/26/2007 07:45:00 PM, Blogger Valia said…

    no, in realtà ho fotografato quella dell'ascensore dell'altra scala :P

     
  • At 4/27/2007 12:51:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Noooooooooooooo l'uscita di Dalmine ammmore sarà chiusa fino al 6!Eheheh!
    Ma questa della lampada...oddio..ma povera la mia Vali :*

     
  • At 4/30/2007 09:01:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    ma non lo sai che si mette semper il casco quando si va in ascensore? :P

     
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER