Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
28 dicembre 2006
bilancio natalizio
Anche quest'anno ho ricevuto meno auguri di Natale di quanti ne abbia inviati... mah... magari alcuni sms si saranno persi nell'etere...
è anche vero che ho ricevuto auguri da alcuni che suppongo abbiano il mio numero in memoria ma io non so proprio chi siano ^^' e mi sono anche stufata di rispondergli in vano per sapere chi sono (tanto non me lo dicono -.-')!
ad un paio non ho risposto perchè sono stronza
probabilmente avrò anche dimenticato di farli a qualcuno ^^'

il 25 è trascorso bene anche se ogni anno avverto più marcata l'assenza dello spirito del Natale :(
sarà che la magia si trova solo nelle case con bambini o dove ci sono persone serene e positive e non disilluse e stressate come me :(

insomma quest'anno dicembre è stato drammaticamente breve e non c'è stato il tempo per metabolizzare l'arrivo del 25 che era già alle porte!

che ansia! poi la caccia ai regali è stata snervante specie per le mie ristrettezze economiche ;_; ovviamente ho speso più di quanto avrei voluto! >_<
cmq sono abbastanza soddisfatta: ho fatto dei regali che sono stati appezzati o(^-^)o e ne ho ricevuti di davvero belli e inaspettati (^o^)

Etichette:

posted by Valia @ 3:16 PM  
1 Comments:
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER