Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
30 novembre 2006
I've got a problem
è una cosa che avevo già notato da tempo, ma nell'ultimo anno è peggiorata vertiginosamente: non riconosco le persone! -.-'

prima mi capitava coi commessi dei negozi: al di fuori del loro ambiente, non li riconoscevo, ma almeno avevo la vaga impressione di averli già visti da qualche parte...

ultimamente però non mi restano in mente i volti neanche dei miei compagni di università, soprattutto se si tratta di ragazze, ma è capitato anche con alcuni ragazzi -.-'
con quelli del gruppo di olfattometri poi è una tragedia -.-'

inutile dire che sto collezionando una serie infinita di figuracce da paura, ma molti iniziano anche a prendersela e ritenermi una persona antipatica...

ma non è colpa mia, non lo faccio apposta ;_;
si vede che ho esaurito la memoria per la fisionomia :(

ormai quando mi presento aggiungo sempre "non ti preoccupare se la prossima volta che ci incontriamo non ti saluto o mi ripresento"
una mia compagna all'inizio la riconoscevo solo per un ninnolo che aveva attaccato allo zaino, temevo il giorno in cui l'avesse tolto ^^'
per fortuna che è una ragazza molto spiritosa e non se l'è mai presa per la mia sbadataggine :)
e ora anche se si è tagliata i capelli la riconosco lo stesso ^_^

invece l'altro giorno stavo dirigendomi ai bagni assieme a un'amica e una ragazza incrociandoci ha detto "ciao"
la mia amica ha risposto "ciao"
io le ho chiesto "ma la conosciamo?"
lei: "io no"
l'altra: "veramente stavo stalutando te!"
io: "ah... scusa... ciao" ^^'

inutile dire che e n'è andata mega indispettita e io ancora mi chiedo: ma chi diamine sarà? ;_;

Etichette:

posted by Valia @ 2:42 PM  
0 Comments:
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER