Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
11 marzo 2009
pepe le pew

L'altra mattina in tv ho visto parte di un episodio di Pepè Le Pew, la famosa puzzola innamorata della Warners.
Ricordo che era uno dei miei preferiti da piccola, mi piacevano il modo di parlare e di saltare a 4 zampe per inseguire la sua sfuggente Penelope.
mentre guardavo le immagini che ritraevano le ottuse insistenze del protagonista, sono stata folgorata da un pensiero: Pepe non è altri che uno stalker!
Sono shockata ç_ç

Etichette:

posted by Valia @ 10:57 PM  
3 Comments:
  • At 3/13/2009 01:36:00 PM, Blogger Unknown said…

    Trovo interessante come nel 1945 pepé poteva venir considerato un insistente e romantico latin lover, mentre adesso possa passar anche solo lontanamente per stalker. Nel suo piccolo questo paragone da un idea di quanto possa essere cambiata la società. In meglio (gli stalker sono sempre esistiti ed ora si denunciano)? Oppure in peggio (anche un ammiratore inoffensivo ma insistente può venir scambiato per stalker)?
    Temo i tempi cui una persona dopo il primo tentativo di aggancio finito male possa venire additato come stalker.
    Certo c'è da dire che Pepé ci andava giù pesante con Penelope ;)

     
  • At 3/13/2009 02:56:00 PM, Blogger Valia said…

    Watchy lo so, sono una malfidente...
    sono rimasta turbata anch'io dal mio pensiero malsano ;_;

     
  • At 3/13/2009 05:39:00 PM, Blogger Unknown said…

    Ma nooooooooooo, ma che c'entri. Si tratta solo di un mio pensiero malsano nato dal tuo pensiero malsano!

    E' che ogni tanto in metropolitana ho timore anche solo di guardare più di una volta la stessa ragazza, che non vorrei che si prende male e mi denuncia al primo poliziotto che trova! :-s

     
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER