Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
13 dicembre 2007
the question is
se gli unici maschi che si interessano a me sembrano appena atterrati da marte, mentre quelli che mi interessano mi fuggono come la peste...

sarà forse il caso che mi arrenda all'evidenza che sto puntando un target sbagliato?
devo abbassare la mira e cedere alle insistenze di mister "sono io l'uomo della tua vita, prima o poi lo capirai"?

...

no
mi sa che continuerò a rifiutare le persone che non mi piacciono, resterò sola, ma infondo ognuno di noi è solo...

Etichette:

posted by Valia @ 10:31 PM  
4 Comments:
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER