Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
26 ottobre 2007
nel segno del destino
è da un po' che mi chiedo che significato possano avere le linee sul palmo della mano, anche perchè ho notato che da qualche giorno ne è spuntata una nuova...
di cosa sarà presagio? :O

be' sicuramente non andrò a farmi spennare da qualche indovino per farmela leggere...
cmq prima girellando in rete mi sono imbattuta in questo sito in cui si interpretano a grani linee i vari segni presenti...

così ho scoperto che oltre alle classiche linee, sono contemplati tanti altri segni e tra questi gli "anelli": incisure presenti alla base dell'articolazione metacarpo falangea sulla faccia palmare della prima falange.

seconod questo schema presento l'anello di Saturno, il che comporta :"versaltilità ma anche insoddisfazione e incostana e a volte poca abilità a realizzare le proprie aspirazioni"

ops ^^'
mi fischiano le orecchie...

Etichette:

posted by Valia @ 11:24 AM  
0 Comments:
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER