Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
29 settembre 2007
film al cinema
ci sono un pop di film che mi piaceebbe vedere tempo e soldi permettendo

Stardust
Residentevil Extinction
Simpsons
28 settimane dopo
la ragazza del lago
Hairspray - Grasso è bello
Shrek Terzo

poi ci sono quelli che non so se vale la pena adnare al cinema, magari basta la visione casalinga con blockbuster

Michael Clayton
Surf's Up: I re delle onde
Un'impresa da Dio
Grindhouse - Planet Terror

Etichette:

posted by Valia @ 11:17 AM  
2 Comments:
  • At 10/30/2007 11:22:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Valia...
    ho visto Residentevil...è scontatissimo, non andare a vederlo, butteresti solo via 7 E. Com'è 20 settimane dopo? Avrei tanto voluto vederlo all'UCI ma a quanto pare non lo danno...ciao SARA

     
  • At 10/31/2007 05:49:00 PM, Blogger Valia said…

    purtroppo l'ho già visto ^^'
    shi ha deluso un po' anche me...

    anche 28 settimane dopo non mi ha entusiasmato più di tanto ma si lascia guardare...
    mi sa che è già sparito dal circuito ormai, sarà stato fuori al massimo 2 settimane, il che dice tutto ^^'

     
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER