Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
14 settembre 2007
pensieri random
ciao pagina bianca che mi fissi attonita in attesa di miei elaborati.
purtroppo non mi viene in mente niente dei vari ragionamenti che faccio quando sono lontana da te...

oggi pomeriggio mentre andavo in merceria per un paio di (costosissime!) matassine da ricamo (devo cambiare merceria!) ho scoperto un nuovo locale in stile orientale, non è un ristorante ma un locale che oltre a take away fa happy hour a base di sushi *___* devo troppo andarci, anche se mi chiedo quali drink si possano abbinare... be se ce l'hanno mi prendo l'Asahi :D

lunedì inizio a lavorare, in prati ca è lo stesso lavoro che facevo l'anno scorso di segretaria solo in modo più continuativo, insomma non mi chiamano solo quando hanno bisogno, ma mi prendono a part time ^_^
anche se poi i sa che lavorerò più di 40 ore mensili ^^'
vabbè intanot vedniamo come va questo primo mese...

marte ricomincio il corso di Hydrobike, spero che il ginocchio mi dia tregua... e magari si rimetta a posto ^^'

Etichette:

posted by Valia @ 10:02 PM  
3 Comments:
  • At 9/17/2007 11:04:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    In bocca al lupo per il nuovo lavoro!!!
    ... e anche per il ginocchio... speriamo bene per l'idrobike!!!

    Un bacino! :*

     
  • At 9/17/2007 09:44:00 PM, Blogger Valia said…

    grazie per ora tutto bene al lavoro ^_^

    il gionocchio va meglio, in compenso mi sono presa una bella storta alla caviglia! ^^'

     
  • At 9/18/2007 09:48:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    wow benvenuta tra noi malcontenti ma spero meno mal pagati


    Mike

     
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER