Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
01 agosto 2007
maniaci 2
eccomi di nuovo qui a narrare un'altra delle mie mirabolanti avventure conindividui del sesso opposto -.-

1° evento
stamattina verso le 10 sono uscita coi miei cani per fare un giretto e una commissione.

al semaforo ho notato uno che stava cercando una scusa per attacare bottone

"ma che bei cani, che razza sono?"

vabbè, non c'era niente di male a rispondere...
mi ha fatto qualche altra domanda sui cani e chiesto se poteva fare un pezzo di strada come me
vabbè non sembrava una cattiva persona...
mi dice di essere un giornalista
sta cercando di intervistare una prostituta coinvolta in uno scandalo con un personaggio importante

lui: "da come me l'hanno ddescritta, ti somiglia parecchio"

io: "be' io non sono una squillo" *perplesso*

non so probabilmente il suo voleva essere un complimento... -.-'
cercando di svigolare dalla gaffe, mi invita a uscire con lui passandosi una mano tra i capelli

nel mentre noto un luccichio sulla mano sinistra

io: "vedo un anello su quelle dita"

lui imbarazzato per lo sgamo: "sì... ma che ci voui fare... mi piacciono troppo le donne" -.-'

vabbe' ormai non riesco neanche più a sconvolgermi per ste cose...
e credo che sia la cosa peggiore...
che tristess di mondo...

2° evento
appena mollato il tipo di cui sopra e incamminatami verso casa,
mi accorgo di un individuo (marocchino) che mi gira attorno tipo squalo >_<
faccendo apprezzamenti a mezza voce e gesti volgari (o perlomeno che mi hanno infastidita, tipo ammiccamenti e baci...)

lo ignoro e continuo per la mia strada
dopo un po' va a sedersi su una panchina e mi rassicuro
arrivata a casa mi volto per richiamare i cani
e lo vedo dall'altra parte della strada appoggiato al muro
mi rorride con un cenno beffardo e si accende una sigaretta! O_O
cavolo mi ha pedinata fino a casa!!!
sono andata subito dalla custode per segnalarle la cosa e chiederle di controllare che se ne andasse
tra l'altro dovero solo tornare a lascira i cani e uscire per altre commissioni e non mi andava di ritrovarmelo davanti...

dopo 10 minuti sono uscita con mio fratello e un frustino da cavallo (per difesa personale *serio* eccheccavolo)
e la portinaia mi ha detto che il tipo non accennava ad andarsene finchè lei non gli ha fatto vedere che stava telefonando come per chiamare la polizia...

ma uffi ;_;
come si fa ad andare avanti così?!
io ora mi porterò semrpe dietro il frustino! *grrr*

Etichette:

posted by Valia @ 3:14 PM  
1 Comments:
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER