Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
31 luglio 2007
4.55
e fu così che arrivò la fatidica data...

chissà perchè mi sento come Jack Skeleton,
triste e solo in mezzo a tante persone che gli vogliono bene...

Image Hosted by ImageShack.us

"Ho dentro me
che cosa non so
un vuoto che
non capirò
lontano da
quel mondo che ho
c'è un sogno che
spiegarmi non so..."

-----

ma infondo non va tanto male...
ho già festeggiato con gli amici,
mi sono divertita e ho ricevuto tanti regali inaspettati *_*
oggi invece festeggio in famiglia ^_^

Etichette:

posted by Valia @ 4:55 AM  
3 Comments:
  • At 7/31/2007 09:09:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    Buon 32° compleanno!
    Io direi che e' venuto il momento di prendere in mano la tua vita e vivertela davvero. Finisci di studiare, vai a vivere da sola, fatti nuovi amici, sii indipendente e divertiti. Non ti mancano i mezzi per fare queste cose, solo una sferzatina di energia per ottenerle. Vivi a Milano, non nel paesello sperduto della valle, hai un sacco di opportunita'. Hai scelto di studiare per qlc che ti piace veramente: pensa a quanti hanno lavori che odiano, che svolgono solo x mantenersi, senza amare davvero quello che fanno. E' ora di vivere Valeria...
    L'A.

     
  • At 8/01/2007 11:54:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    Valia... :* :*
    Forza e coraggio io sono qui a fare il tifo per te... se ti può bastare... ^__^

    P.S. adoro quel film!

     
  • At 8/01/2007 08:39:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    ops... mi era passato.....
    spero valgano lo stesso in ritardo gli AUGURIIII :)

     
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER