Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
08 novembre 2007
odio profondo
quanto detesto i call center!!!!

non solo ti lasciano in attesa mille ore costringendoti a sorbirti odiose canzoncine/jingle del momento, ma una volta conquistato l'incredibile privilegio di parlare con un operatore e dopo aver spiegato il problema, immancabilmente ti dicono che sei collegato con la sezione sbagliata! e no! loso non possono metterti direttamente in linea con la sezione giusta, bisogna rifare tutta la trafila!

e via si ricomincia e di volta in volta il nervosismo si accumula...

raggiungi finalmente l'operatore giusto e questo che ti dice?!
deve fare la comunicazione tramite sito!
bello e se il porblema è che non riesco a prendere la linea come si fa?!
e lei a che serve allora?
mi auita?
no, deve andare sul sito
-.-'
almeno mi spiega che voce devo cercare sul sito?

ovviamente mi fa una lista alla velocità della luce dei vari passaggi da fare e io mi perdo già dopo il primo >_< scusi ma non mi può seguire passo passo così almeno non rischio di sbagliare e dover richiamare di nuovo? mi ripete inesorabile la stessa velocissima trafila AAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRGGHHHHHHHHHHHHHHHHH

SCUSI MA HA FRETTA?!?!?! MI DICA COSA DEVO FARE SUL SITO?! DOVE ANDARE?!



COSA INSERIRE! MA PORCA MISERIA CHE CAVOLO CI STA A FARE Lì?!?!?

io capisco che quel lavoro possa essere alienante, ma se già fanno di tutto per innervosire il cliente con l'attesa e poi ti trattano pure a pesci in faccia, non si fa altro che continuare a innervosirsi a vicenda e che cavolo! e non si va da nessuna parte e soprattuto il mio problema non si risolve ;_;

mica in pubblicità sono tutti sorridenti e disponibili?
non dovrebbero i vari call center dei vai operatori auitarci?
servono solo a scassarci le balle per cercare di propinarci promozioni dalla dubbia convenienza?!?

ah che nervi >_<

Etichette:

posted by Valia @ 6:19 PM  
0 Comments:
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER