Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
13 novembre 2007
pensieri
posso piangere tutte le mie lacrime?
che importa?
non basterebbero
a colmare la mia tristezza...
quello di cui ho bisogno
non è tra le braccia di chi incontro
mi sto autodistruggendo
solo alla morte non c'è rimedio
o forse è la morte il rimedio?
e anche questo sabato
starò a casa a fare la muffa
non che abbia poi così tanta
voglia di uscire...
magari mi noleggio un film...
vorrei andare in letargo
se solo il mio sonno non fosse
frustrato dall'attività onirica...

Etichette:

posted by Valia @ 5:46 PM  
2 Comments:
  • At 11/20/2007 09:40:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    no no il letargo è sacrosanto! Fondiamo un comitato per l'introduzione del letargo! :D
    baciotti :*

     
  • At 11/20/2007 06:27:00 PM, Blogger Valia said…

    baciotti tesoro :*

    grazie di essere passato (di tua spontanea volontà per giunta!)

     
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER