Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
12 gennaio 2007
noooooooo
il mio oroscopo di oggi mi preannuncia:
"il meteo dell'amore segna temperature da surriscaldamento, roba da mandare in tilt i tuoi ormoni"

sì sì ho proprio bisogno di cadere preda degli ormoni! -.-'

da un altra parte:
"Il freddo pungente non è gradito al tuo manto estivo, ma c’è da dire che alle temperature più torride ci pensa Plutone, almeno in tema d’amore. L’astro in Sagittario stimola il batticuore e la sfera dei sensi. La fortuna voluta da Giove si fa sentire, non farti scappare una nuova occasione, le circostanze giocano a tuo favore. Piovono gli inviti degli amici per vivere una seratona divertente."

tenendo conto che il mio oroscopo per il 2007 prevede:
Amore
Profuma di confetti, fiori d’arancio, passione e fornicazione, il 2007! Se siete single potreste imbattervi nell’incontro del destino, se siete felici in coppia tutto migliorerà.

che disastri avrò combinato a fine serata?

decisamente inquietante...

Etichette:

posted by Valia @ 1:40 PM  
8 Comments:
  • At 1/15/2007 09:31:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    ma perche' inquietante? Fossi in te direi "all'arrembaggio!!!!" e mi ci butterei a pesce in una situazione cosi'!! Personalmente non credo molto all' oroscopo ma chissa' perche' poi finisco sempre per ascoltarlo (e farmi influenzare). Ogni mattina ne ascolto uno su RTL che ci azzecca da far venire i brividi!!!!
    A proposito: Buon anno V!!!!

     
  • At 1/15/2007 11:44:00 AM, Blogger Valia said…

    Buon anno anche a te ^_^
    (sei L'A.? ?_?)

    inquietante perchè potrei innamorarmi, il che non mi garantisce affatto di essere ricambiata :(

     
  • At 1/15/2007 01:27:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ooops, scusami, ho scordato di firmarmi! Si, sono io (sai che seguo sempre i tuoi blog anche se non scrivo con puntualita').
    Non c'e' oroscopo che ti garantisca di essere ricambiata, ma tu devi credere che prima o poi succedera' e ricordati che piuttosto di incappare in uno che non ti merita e' meglio aspettare. Impara a metterti un po' prima degli altri! (che te ne pare come new year resolution per il 2007?)

    L'A.

     
  • At 1/15/2007 01:29:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Dimenticavo...nel frattempo che male c'e' a dare libero sfogo agli ormoni? Se ne hai la possibilita'...:-)

    Ri-ciao
    L'A.

     
  • At 1/15/2007 02:42:00 PM, Blogger Valia said…

    ;_; il mio L'A. personale ;_;
    mi mancavi!

    cmq credo che non ci sia amore per me in circolazione...
    e gli ormoni possono intossicare...

     
  • At 1/15/2007 04:23:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Hai ragione, possono intossicare, ma come tutte le tossine c'e' modo di liberarsene (anche se in questo caso bere tanto non servirebbe :-))
    Non so se sei la tipa da avventura, ma quello che ti volevo dire e' che non c'e' nulla di male nel divertirsi un po'. Naturalmente questo implica che tu lo sappia fare e cioe' che tu sia in grado di affrontare certe situazioni a cuor leggero, senza pensarci troppo. No al coinvolgimento, no all'innamoramento, insomma, no alla sofferenza gratuita. Se sai farlo (ci sono donne che non sono proprio in grado di gestire questo tipo di relazione, stanno troppo male, e cio' non e' bene x nessuno, a maggior ragione x le persone sensibili come te)allora perche' no?? Insomma, stare da soli non e' piacevole, svagarsi e' un'esigenza per tutti. L'amore (vero) arrivera', non c'e' motivo per cui tu ne debba fare a meno, sta solo tardando un po'. Del resto, come ti dicevo prima, non e' facile trovare in giro gente su cui valga la pena investire. Io mi trovo personalmente ogni giorno a lottare contro ignoranza, cattiveria, indifferenza, persone "vuote" nel vero senso del termine, con le quali non puoi parlare nemmeno delle pubblicita' che danno in tv. Ma la cosa che mi rincuora e' che nonostante la maggioranza mi deluda, riesco ancora a trovare, ogni tanto, nella folla di pazzi che ci travolge quotidianamente, il sorriso sincero di qualcuno che mi smuove, che mi comunica qualcosa, che mi fa vibrare dentro. Ed e' per queste persone che vale la pena aspettare.
    ps: io ti leggo ogni giorno

     
  • At 1/15/2007 10:32:00 PM, Blogger Valia said…

    sì ne sono capace, ma non è quello che voglio...

    ps grazie :*

     
  • At 1/16/2007 08:53:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    Be', almeno sai quello che vuoi...ti garantisco che e' gia' tanto.
    Buona giornata!

    L'A. (il tuo personale)

     
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER