Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
15 gennaio 2007
Fullu docet
sono vuota...
il mio cuore batte, mi da fastidio...
dovrei essere triste, ma sento solo il vuoto...
c'è qualcosa che non va? devo fare qualcosa? è colpa mia? non lo è? ma che importa? il risultato è lo stesso
la cosa più preoccupante è che mi ci sto abituando, almeno sopravvivo!

edit h17.20

no... va tutto bene...
ero solo sotto shock
ora è tutto a posto
come deve essere
sto da schifo...

Etichette:

posted by Valia @ 2:53 PM  
4 Comments:
  • At 1/15/2007 06:52:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Oh cara Valia, che succede?
    Qui ci si preoccupa!

     
  • At 1/15/2007 07:45:00 PM, Blogger Valia said…

    tutto bene non ti preoccupare :*

    mi sono un po' ripresa scaricando la tensione in piscina ^_^

     
  • At 1/16/2007 09:20:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    sono i tuoi momenti di sconforto cosmico?
    citando Roger Rabbit:

    "dai ridi dai. che al vecchio mondo in fondo in fondo si sta ben"

    baci

    Mike

     
  • At 1/16/2007 11:24:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    Nel post precedente hai scritto "orosco"... :-P

     
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER