Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
11 ottobre 2006
gioco sui libri
girando per la rete mi sono imbattuta in questo bel blog

Voglio contribuire anch'io a far circolare questo gioco ^_^

"Le regole sono le seguenti:
1) Prendete 3 libri a caso dalla vostra biblioteca.
2) Aprite i suddetti libri alla pagina corrispondente alla vostra età escludendo le prefazioni.
3) Scegliete una frase significativa contenuta in quella pagina ( se non ne trovate nessuna vi è consentito slittare alla pagina successiva).
4) Trascrivete le frasi e fatele "circolare" tramite il vs blog.
NON è UNA CATENA DI S.ANTONIO, E SE NON PARTECIPATE NON VI ACCADRA' NULLA DI TERRIBILE. Se invece volete partecipare, datecene notizia, così leggiamo anche noi i risultati."

Dato il genere di libri che leggo (95% fantasy) non potevo certo trovare chissà che frasi illuminanti, inoltre non credevo che in una pagina ci potessero essere così pochi spunti...
alla fine ho scelto quelle che mi hanno colpita di più ^^'


"Una prova? Non era già una prova quella che aveva appena sostenuto?"
(Cronache del mondo emerso - I)

"Avrei voluto esprimermi in modo più colorito, ma mi avevano disabituato fin dall'inizio del mio impiego nella Guardia. O meglio: ero stato io a disabituaarmi. Quando cominci a vedere una o due volte un vortice malefico sopra una persona contro cui hai imprecato, subito ti abitui a tenere a freno la lingua."
(I guardiani della notte)

"Non parlare assolutamente di Estero quando sarai qui a meno che tu non voglia farti strappar via le mutande dalla noia."
(Harry Potter e il calice di fuoco)
posted by Valia @ 12:44 PM  
2 Comments:
  • At 10/13/2006 11:58:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Grazie per aver partecipato! Sono felice che il mio blog ti sia piaciuto. Adesso che conosco il tuo ne approfitterò per farmi una cultura fantasy (sai, sono rimasta ferma a "Il signore degli anelli") ^___^
    Pattybruce.

     
  • At 10/14/2006 01:11:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    Uazzz... a me piacciono i libri fantasy :-)
    L'ultimo che ho letto e' Eldest... magari me ne consiglieresti un'altro che ti e' piaciuto parecchio ?

     
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER