Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
05 settembre 2009
Partire è un po' morire
Quando ero piccola volevo viaggiare per il mondo, vedere tanti posti diversi e lontani...
e ora che sono in procinto di partire sono completamente in preda all'ansia... tanto che non riesco a muovermi... devo fare ancora un sacco di cose eppure non le faccio ;_;
avrò messo tutto in valigia? avrò messo troppo? quante cose inutili?
sono in ansia per la novità... odio le novtà...
ho paura dei cambiamenti, ho paura di trovare tutto cambiato al mio rientro... ma anche di ritrovare tutto immutato come prima... insomma sono una contraddizione unica... -_-'

vabbe' se tutto va bene ci si rivede entro fine mese...

sì lo so che le 2 torri non ci sono più ma nn ho voglia e tempo x cercare altro...

Etichette: ,

posted by Valia @ 6:00 AM  
3 Comments:
  • At 9/06/2009 01:12:00 PM, Blogger Simona said…

    che bello! NYC è in assoluto la mia città preferita. ho lasciato un pezzo di cuore là. mi hai fatto venire voglia di tornarci...uff, che invidia!! buon viaggio!

     
  • At 9/07/2009 08:48:00 AM, Blogger NYY said…

    Che a aspetti a partire, mica vai a Gabicce Mare :-)

     
  • At 9/07/2009 07:19:00 PM, Blogger calendula said…

    hai tutta la mia invidia... parti per una vacanza o per stare??? comunque siaa buonissimo viaggio goditelo di brutto... e saluta il negozio Baarney's da parte mia, bacia una manolo...
    mi sa che devo smettere di guardare sex and the city...

     
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER