Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
30 giugno 2009
callcenter
callcenter e centralini vari... ma quanto li odio?!?!!? >_<

in questi giorni ne ho ascoltati di mille tipi dovendo cercare una lista di persone per lavoro...

dopo estenuanti attese di più di 15 minuti* (sempre che non cada la linea -.-'), riesco finalmente a pronunciare la mia battuta:
"Buongiorno sono V di ***, potrei parlare col Sig. Pincopallo?"

come minimo quando risponde un essere umano mi dice che ho sbagliatto settore, che il tipo che cerco non lavora più lì o è in ferie...
oppure la signorina zelante cerca di passarmi l'interno e... cade la linea ;_;

cmq tornando alle voci registrate la più assurda di oggi è stata questa:
"Risponde il centro unico XXX, nell'attesa vi preghiamo di attendere"
O_O ma mi prendi per i fondelli?!?!

*infatti tra un'attesa e l'altra riesco pure ad aggiornare il blog ;-P

Etichette:

posted by Valia @ 4:15 PM  
5 Comments:
  • At 7/02/2009 09:04:00 AM, Blogger Unknown said…

    I callcenter sono proprio una brutta bestia...hai tutta la mia solidarietà ;D

     
  • At 7/02/2009 09:58:00 AM, Blogger NYY said…

    I callcenter sono stati inventati apposta per creare un distacco con l'azienda.
    A volte sono vergognosi, danno risposte sbagliate e non sono per niente professionali.
    Ma e' il sistema che li vuole cosi. I poverini stanno li ma a volte non sanno nulla.
    Ma ogni tanto risponde uno/una preparata, peccato che succeda di rado ....

     
  • At 7/09/2009 09:27:00 AM, Blogger calendula said…

    penso che uno dei migliori sia quello delle poste sono gentili disponibili e rispondono molto in fretta... il peggiore che mi sia capitato e quello di tiscali dalla rabbia mi esce fumo dalle orecchie

     
  • At 7/31/2009 09:52:00 AM, Blogger Kaishe said…

    Buongiorno valia.
    Argomento caldo, visto che ultimamente anche alcune aziende affidano il centralino a società di servizi esterne.
    Quindi, come mi è capitato ieri, prima mi hanno detto che loro non facevano il servizio di cui parlavo, poi che non mi trovavano sull'elenco clienti e poi che forse era meglio se chiamavo un numero verde (?).
    Con calma le ho invitate a verificare le loro dichiarazioni e, sorpresa!, il servizio di cui alla mia telefonata lo facevano e lo avevano già fatto alla mia Società che, infatti, è loro cliente...

     
  • At 7/31/2009 02:49:00 PM, Blogger Valia said…

    sai che ho passato tutto il mese a litigare con quelli della tim?

    mi sa che non ne usciremo vivi da questa situazione...

     
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER