Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
08 giugno 2009
perché?!?!?
Avrei voluto fare un post sul mio periodo appena trascorso al seggio, parlando di presindeti folli che minacciano di abbandonare il seggio, elettori incapaci e frettolosi che imbucano le schede nell'urna sbagliata, rappresentanti di lista che non si lavano -.-'

invece ho gioco-forza cambiato il soggetto da trattare nel post...

Non so se ricordate ma io non sono molto fortunata con le macchine

la mia prima ha preso fuoco perchè la macchina affinaco è stata incendiata da dei deficienti
con la seconda ancora un po' e mi ammazzo in autostrada
e ora...:

Domenica all'alba sono andata al seggio e c'era un vento tremendo, dopo circa mezz'ora che ero dentro mi hanno chiamata perchè un albero si era spezzato rovinando sulla mia macchina -.-'
il parabrezza è andato e il tetto tutto deformato...

mapporca...
che si devi fare in questi casi se non ridere per non piangere?

i vigili per i rilievi sono usciti a tardo pomeriggio poi ho potuto spostare la macchina, cosa non proprio facile ^^'

il verbale sarà pronto tra 60 giorni (caspita però se la prendono comoda!) e poi si vedrà se e quando il comune mi risarcirà...
dovrò sborsare un sacco di soldi per ripararla e intanto sono senza macchina... vabbe' che di solito mi muovo coi mezzi ma cavoli ogni tanto serve!

Etichette:

posted by Valia @ 10:01 PM  
6 Comments:
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER