Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
11 gennaio 2008
eclipse
come sono triste ;_;
ho appena finito di leggere il terzo libro della saga di Twilight ;________;
e adesso quando ne uscirà un altro? uscirà?
intanto magari mi leggerò l'assaggio che l'aurice ha lasciato sul suo sito...
ma uffi...

mi chiedo perchè mi piaccia tanto questa saga...
certo il fatto che sia scritta (e tradotta) bene ha la sua importanza, ma non mi piace la protagonista...
la prenderei a sberle dalla mattina alla sera...
forse sarà che trovo questa storia tranquillizzante...
almeno lì le cose vanno "bene": tutti riescono, e comunque vogliono, a chiarire le loro posizioni e motivazioni e si vengono incontro...
anche se è un mondo popolato da vampiri e licamtropi, mi sembra più desiderabile...
se poi ci si mettono due bei bonazzi spasimanti...
vabbe' archiviamolo in attesa di nuovi eventi...

Etichette:

posted by Valia @ 2:16 PM  
4 Comments:
  • At 1/16/2008 09:28:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    Mai letto Twilight... oddio, in questo periodo riesco ben poco a leggere... ma sono ottimista, prima o poi riuscirò a macinare libri come un tempo!

    Un bacino! :*

     
  • At 1/18/2008 11:59:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    Mi hanno consigliato i libri Licia Troisi ho visto che ne hai alcuni si anobii come sono?

     
  • At 1/18/2008 10:31:00 PM, Blogger Valia said…

    Twilight o piace o non piace ^^'
    a me me piasce XD

    anch'io prima leggevo di più...
    ora ci sono troppe cose da fare e la sera mi si chiudono subito gli occhi ^^'

    se vuoi ti presto il primo, non sono riuscita a finirlo, ma ci riuscirò prima o poi...
    è che ho uno strano conflitto nei confronti degli autori italiani ^^'

     
  • At 1/22/2008 02:40:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    ok quando sarò più scarica con le letture (che sistematicamente non riesco a portare avanti con profitto) te lo chiedo!

     
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER