Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
19 aprile 2008
pensieri random
stamattina ho sentito per radio la nuova canzone di Caparezza, qualcosa sugli eroi...
Caspita mi ricorda un sacco una canzone che evava scritto il mio ex... solo che boh non me la ricordo bene e non posso controllare perchè i file audio che avevo sono scomparsi l'ultima volta che mi si è fulminato il pc :(
vabbe' resterò col dubbio...

ieri ho visto un nuovo telefilm x ragazzini su italia1, H2O, carino parla di 3 ragazzine che, dopo immersione nelle acque di un'isola misteriosa, si trasformano in sirene appena vengono in contatto con l'acqua, vabbe' mi sa che a meno che non lo registri, non riuscirò mai più a vederlo ^^

voglio andare al cinema T_T
ci sono tanti bei film che vorrei vedere...
ma non so se arrischiarmi a fare di nuovo la tessera medusacinema ^^'

check per il matrimonio:
accompagnatore ---> ok
vestito ---> ok
scarpe ---> ok
borsa ---> ok
regalo ---> ok
biglietto d'auguri ---> dramma T___T
addio al nubilato ---> ok, ma che ansia, speriamo vada tutto bene
capelli ---> T___________T
trucco ---> mi sa che mi truccherò pochissimo tanto piangerò come una disperata ^^'
macchina ---> devo lavarla e fare benzina!
cos'altro dovrò fare? ?_?

cavoli mi sono accorta che non visualizzavo gli aggiornamenti dei blog che frequento...
per me erano sempre fermi a febbraio T___T
poi mi sono ritrovata con post su post di punto in bianco...

come se non bastasse il mio portatile era invaso dai virus >_<
cacchio per fortuna che faccio lo scan test quasi tutti i giorni!

Etichette:

posted by Valia @ 12:54 PM  
2 Comments:
  • At 4/21/2008 09:50:00 AM, Blogger NYY said…

    Per il resto non so per il cinema consiglio visione di Juno ...

     
  • At 4/25/2008 09:34:00 PM, Blogger Enrica Costa said…

    H2O è una serie australiana mi sa... l'ho vista diverse volte anche io nei mesi scorsi. Niente di entusiasmante però.
    Che bello che vai al matrimonio di Sara :) So che come testimone non potrai fare foto, ma la macchina fotografica portatela lo stesso che magari poi qualcuna la fai :)
    Io ti consiglio di portarti anche un cambio di abito e scarpe, non si sa mai... e anche i trucchi per rinfrescarti in caso di pianto.

    a presto

     
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER