Valerina's creek
vivo sognando o sogno di vivere?
22 maggio 2008
ma solo a me?!?!
l'altra mattina stavo andando in ufficio e appena sceda dal vagone della metro un ragazzo mi chiede: "scusa ti posso conoscere? sono sceso apposta anche se non era la mia fermata!" O_O
e poi continuava a dire che ero bellissima ed era stato proprio colpito da un colpo di fulmine...
io sono scoppiata a ridere per la situazione bizzarra e un po' perchè mi sentivo presa in giro...

non ha voluto lasciarmi il numero di cellu, ma solo la mail e quando mi ha scritto mi ha chiesto di mandargli delle foto -.-'
ho detto di no e non l'ho più sentito ¬¬
non sembrava un maniaco, ma mi sa che probabilmente lo era é_è
era pure carino...

EDIT
mi ha scritto, ma ha spiegato la sua vita incasinata (che dire incasinata è un eufemismo) e sinceramente non so se ho voglia di entrare a farne parte...

Etichette:

posted by Valia @ 5:16 PM  
5 Comments:
Posta un commento
<< Home
 
 
Counter
View My Stats
Time
About Me

ci sono cose che noi,
che non siamo ragazzi etero, non possiamo capire

Mail Me: Valia
Twitter
Previous Post
Reading now
Recent Comments
Tag
Tag-Box

Tarot Card
Shoutbox

ci penso... prima o poi troverò qualcosa di intelligente da scrivere....

Yu & Max

Ninja

Watchy

Il blog dei voti

Simona, in giro per il mondo

Serialmente, i telefilm del futuro

Archives
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER